Vai al contenuto
LucyLu

LucyLu & G

Recommended Posts

rolleyes.gif Saaalve a tutti, dopo un bel pò di giorni di lettura in vari topic finalmente mi sono iscritta cheesy.gif

mi chiamo Lucilla vi scrivo della puglia e da pochi giorni ho un porcellino d'india di nome George (regalo per il mio compleanno da parte del mio ragazzo) .

In passato ho avuto un coniglio testa di leone per 13 anni (morto quasi due anni fa sad.gif ) ma fino ad oggi non mi ero mai avvicinata al mondo delle cavie , perciò sono completamente una nuova "adepta" ahahah grin.gif

a detta del negoziante che ce l'ha venduto è un maschietto di 3 o 4 mesi, però, essendo piena di dubbi attualmente non so quanto possano essere veritiere... magari con il vostro aiuto riuscirò a capire più cose.

sperò di aver scritto tutto quello che c'è da scrivere in una presentazione... wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao benvenuta a te e al tuo george!!! smitten.gifsmitten.gif

qui troverai tantissime informazioni utili e tante persone disposte a raccontarti la loro esperienza.

anch io mi sono avvicinata da poco nel mondo cavioso.. e da una pelosetta sono passata a due!! rolleyes.gif

il consiglio iniziale è di fare una visita da un Vet specializzato in esotici, capita spesso che le caviette che arrivino dai negozi abbiano i pidocchietti

(io sto curando Tigrona così da poter inserire Mary con lei).

aspettiamo.. foto e novità!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie!! smiley.gif dalla veterinaria ci andrò lunedì perchè nei giorni scorsi lo studio era chiuso (George è arrivato a casa solo giovedì sera) ...comunque ho esaminato per bene george, l' ho anche spazzolato e tolto due o tre "dread" che aveva nella parte inferiore cheesy.gif ....pidocchi non mi è sembrato di vederne. fin ora non l'ho mai visto neanche grattarsi, (spero proprio non ne abbia!! )

comunque non ho ben capito se la presentazione di George con relative foto devo farla qui o nella sezione "le nostre cavie" ....penso debba farla lì! cheesy.gif così posso anche fare qualche domandina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...