Vai al contenuto
Diletta

Correlophus ciliatus

Recommended Posts

Wow! Quando ho letto il titolo mi sono detta " e questo cosa sara'?" Vive al caldo?

Temperature fresche mai sotto i 20 gradi, umidità elevata.

Lui si chiama Thomas, è con me da quando era solo un tenero cucciolo, adesso ha quattro anni smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto tutti i tuoi post perché mi piacciono molto i rettili. Ho avuto temporaneamente 2 camaleonti di mio fratello anni fa. Lui ha avuto anche serpenti e diversi gechi nonché appunto ciliatus. Devo dire che sono i miei preferiti! Il tuo Thomas e' splendido! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto tutti i tuoi post perché mi piacciono molto i rettili. Ho avuto temporaneamente 2 camaleonti di mio fratello anni fa. Lui ha avuto anche serpenti e diversi gechi nonché appunto ciliatus. Devo dire che sono i miei preferiti! Il tuo Thomas e' splendido! smitten.gif

Grazie mille!

I camaleonti devono essere sempre stabulati separatamente, tranne nel periodo degli accoppiamenti quando la femmina è ricettiva.

Sono estemamente territoriali, infatti per questo si evitano i terrari in vetro, per il riflesso del camaleonte stesso.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
1410094107' post='133477']

Grazie mille!

I camaleonti devono essere sempre stabulati separatamente, tranne nel periodo degli accoppiamenti quando la femmina è ricettiva.

Sono estemamente territoriali, infatti per questo si evitano i terrari in vetro, per il riflesso del camaleonte stesso.....

Infatti mio fratello aveva 2 terrari e non di vetro! Hai solo un ciliatus?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti mio fratello aveva 2 terrari e non di vetro! Hai solo un ciliatus?

Specifico sempre per le persone che ci leggono, essendo un forum pubblico wink.gif/>

Si, ho un solo ciliautus, non sono interessata alla riproduzione, perchè non è più una specie a rischio, in cattività

si riproducono facilmente. Ma Thomas si accoppia regolarmente con le femmine di ciliatus, di un mio carissimo amico,

che al contrario di me è interessato alla riproduzione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...