Vai al contenuto
Lata&Biro

Problemino Lata

Recommended Posts

Accarezzando Lata ho sentito sulla pelle della coscia sinistra come una piccola brigolina. Ho spostato il pelo per guardare cosa fosse ed effettivamente ha una specie di brigola con un buchino nel centro, che però si presenta asciutta, senza pus ne infiammazione nel contorno. Ho chiamato la veterinaria al telefono e mi ha detto di passarci sopra dell'amuchina con una garza per tre giorni e di portargliela lunedì per vedere meglio. Ma cosa può essere? Potrebbe avere a che fare con una cisti ovarica?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il fatto che non sia infiammata è positivo e che sia una brigolina esterna pure. Il buchino hai detto che è secco, come se fosse una cosa guarita. Io penso positivo, vedrai che lunedì ti dirà che non è nulla di preoccupante. Tanti baciotti alla pelosetta.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Sono stata assente dal forum x qualche giorno perché ero fuori. Il problemino di Lata pare risolto, la veterinaria ha detto che si tratta di una brigolina come quelle che possono venire a noi umani, niente di preoccupante smiley.gif!! Purtroppo in questi giorni essendo stata fuori non ho potuto seguirla di persona, ma la mia amica che me li ha tenuti mi ha detto che Lata è stata bene e tutto é andato per il meglio afro.gif!!!! Grazie per l'interessamentolaugh.giflaugh.gif!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Sono stata assente dal forum x qualche giorno perché ero fuori. Il problemino di Lata pare risolto, la veterinaria ha detto che si tratta di una brigolina come quelle che possono venire a noi umani, niente di preoccupante smiley.gif!! Purtroppo in questi giorni essendo stata fuori non ho potuto seguirla di persona, ma la mia amica che me li ha tenuti mi ha detto che Lata è stata bene e tutto é andato per il meglio afro.gif!!!! Grazie per l'interessamentolaugh.giflaugh.gif!!

Felice di sapere che era una sciocchezza. Tanti grattini ai patatini.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...