Vai al contenuto
chiccaefilly

Cambio di comportamento nella convivenza

Recommended Posts

Come già detto nel titolo dopo quasi 6 mesi di convivenza pacifica e serena sono insorti un pò di problemi...da quando ho inserito nella gabbia quella cuccetta fatta in pile gli animi delle due donzelle si sono alterati....litigano in continuazione per chi deve stare li dentro anche se io l ho fatta abbastanza grande per farceli entrare almeno due insieme....quando uno dei tre prende possesso della cuccetta non c e modo di farlo uscire o di condividere la zona.... non tanto Jeanclaude che con il suo carattere sommesso si alza cedendo il posto ma più che altro Eve e Sophie... e devo dire che è Eve che attacca la piccola ogni qualvolta le si avvicina per entrare...spesso la sentiamo piagnucolare e non so bene come comportarmi...devo dividerli o basterà semplicemente rimuovere per un pò la cuccetta???

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

P.S. l'ho controllata ora e non ha segni di morsi ma Eve non si limita a spostarla con il muso l'attacca proprio...non so proprio che fare =(

Share this post


Link to post
Share on other sites

lotta all'ultimo pelo per la cuccetta! >:-)

ehehehe è davvero piaciuta!

beh magari farne 3 piccolette oppure una grande per il maschietto e una femminuccia (visto che il maschietto è più docile), e l'altra per l'altra femminuccia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

..nel frattempo la tolgo??

Forse è meglio rimuovere la causa del contenzioso tra i porcellini, in attesa dell'altra.

Intanto puoi verificare se si torna alla normalità o se permangono problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...