Vai al contenuto
Beatrice82

Spugna gnam gnam

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ieri le mie piccole hanno mangiato della spugna, purtroppo mi sono accorta che questa si trovava alla loro portata dopo che loro l'avevano già assaggiata. Ho sentito un primo veterinario e mi ha chiesto di tenerle monitorate. Loro stanno bene, sono passate più di 5 ore, mangiano e sono come sempre. Mi ha anche detto di vedere se hanno mal di pancia, ma non so come fare. Mi ha detto semmai di portargliele in tarda mattinata. ora sento anche un altro parere, voi cosa mi consigliate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok Paolo, grazie!!

sono contenta di ciò. Un veterinario mi aveva dato 5 ore dalla digestione, e quindi, ormai, ne saranno passate quasi 24, ma forse da domani potrò essere definitivamente tranquilla. laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questi caviotti sono tremendi. Ma quanta ne hanno assaggiata di spugna? :tickedoff:/> Cmq se continuano a mangiare e ad espellere normalmente direi che il pericolo blocco sia scongiurato.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Gilda una volta ha fatto la stessa cosa dry.gif Avevo appoggiato la spugna SOPRA la gabbia e, non so come caspita ha fatto,ma ci è arrivata e l'ha smangiucchiata tickedoff.gif

L'ho tenuta controllata qualche giorno,controllando che facesse sempre cacchine...e per fortuna è andata bene rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questi caviotti sono tremendi. Ma quanta ne hanno assaggiata di spugna? tickedoff.gif/> Cmq se continuano a mangiare e ad espellere normalmente direi che il pericolo blocco sia scongiurato.smitten.gif/>

HIHIHI si sono tremende!!! mi dev'essere caduta e senza che me ne accorgessi se la sono pappata. per fortuna mi pare ne abbiano mangiato poca, però poi la quantità "giusta" chissà qual'è!!!! rido perchè mi sembra che stiano benone, altrimenti sarei a pezzi!!

Anche Gilda una volta ha fatto la stessa cosa dry.gif Avevo appoggiato la spugna SOPRA la gabbia e, non so come caspita ha fatto,ma ci è arrivata e l'ha smangiucchiata tickedoff.gif

L'ho tenuta controllata qualche giorno,controllando che facesse sempre cacchine...e per fortuna è andata bene rolleyes.gif

Meno male!!!

Pensavo quasi di introdurre la spugna nella loro dieta, ma poi ho visto che mangiano quanto prima, motivo per cui non ne trarrei alcun vantaggio!! rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...