Vai al contenuto
refrog

Aiuto sessaggio cavietta

Recommended Posts

Riposto in questa sezione la foto del "retro" del cucciolo di Poppy per un aiuto nel sessarlo.

A me così su due piedi mi pare una femmina!

Attendo i vostri pareri!

Grazie

Mi sembra femmina, ma attendi sempre altri pareri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra femmina, ma attendi sempre altri pareri

Grazie Vincenzo!

Attendo allora anche altri pareri prima di provare a riunire mamma e figlia...non vorrei mai altre sorprese!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho spesso preso delle cantonate (anche se mi sembra femmina).

Hai già provato ad aiutarti con questo: ?

Hai tempo che cresca ancora un pochino, diciamo fino al mese e mezzo prima di dover avere la certezza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si certo Paolo grazie, ho utilizzato come riferimento proprio quella guida.

La classica Y è molto evidente e non mi sembra di vedere nessun bottoncino

L'altra cavietta invece non riesco nemmeno a tenerla ferma figuriamoci a fotografarla

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche secondo me e' una femminuccia , hai provato a premere poco sopra i genitali x vedere se esce il pisellino ? Fai questa prova ,ma ti ripeto secondo me e' femmina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche secondo me e' una femminuccia , hai provato a premere poco sopra i genitali x vedere se esce il pisellino ? Fai questa prova ,ma ti ripeto secondo me e' femmina

Ehm...ho provato leggerissimamente ma non essendo pratico ho paura di farle male...e poi mi stacca le dita se la tengo troppo in quella posizione!!

Cmq non mi sembrava uscisse niente, almeno di visibile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, non avevo poi più aggiornato la situazione sessaggio caviette:

sono tutte femmine!! Ho portato i due piccoli (ormai 3 mesi e mezzo chilo ciascuno) alla visita di controllo dalla veterinaria che mi ha confermato che sono femmine.

Si chiamano Jasmine e Conan (credevamo fosse un maschietto e ormai si chiama così : ) )

Volevo sistemarne una insieme alla mamma Poppy e l'altra insieme all'altra mia cavietta Aurora ma, Aurora non ne vuole proprio sapere...e così le ho messe tutte e due insieme alla loro mamma in una nuova casetta di polionda 100x100cm (questo week lo amplio) collegandogli un altro 100x100 : )

Stasera se mi ricordo gli faccio qualche foto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...