Vai al contenuto
vincenzo85

Cerco maschio sterilizzato per adozione

Recommended Posts

Ciao Vincenzo c'è mindy di roma che ha due femmine e due maschi. Tra poco avrà solo una femmina. Purtroppo non so se i maschietti sono sterilizzati ma puoi sempre chiedere. Buona fortuna

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Vincenzo c'è mindy di roma che ha due femmine e due maschi. Tra poco avrà solo una femmina. Purtroppo non so se i maschietti sono sterilizzati ma puoi sempre chiedere. Buona fortuna

Molte grazie! come la contatto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, credo che i maschietti di Mindy siano ancora da sterilizzare, sono nati da poco, se non ricordo male a Luglio. Cmq se vuoi un maschietto già "operato" prova a contattare l'Associazione Animali Esotici (AAE) per le adozioni ci sono tanti maschietti che aspettano una famiglia. I miei attuali amici Renzo e Lucia, li ho adottati dall' AAE. Prova.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Vincenzo, purtroppo un'adozione che si è fatta da poco non è andata a buon fine. Si tratta però di una femminuccia di circa 2 anni che è stata sempre con la mamma, a pelo corto, sana...si trova a pisa, se vagamente ti può interessare puoi contattarmi in privato.

E' lei:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ben ritrovato!

Non è facile trovare maschietti già sterilizzati presso i privati, forse è più facile con le Associazioni di volontariato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ben ritrovato!

Non è facile trovare maschietti già sterilizzati presso i privati, forse è più facile con le Associazioni di volontariato.

Ho provato a contattare AAE cavie ma devono essere molto occupati, mi hanno chiesto di compilare il modulo una seconda volta ma non hanno ancora avuto modo di contattarmi e non vorrei lasciare sola a lungo la mia caviuzza... grazie a tutti quelli che hanno risposto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

entra nel mio contatto ce l'ho nelle mie amicizie.. da li poi clicchi sul suo nome e gli invii un messaggio privato. a me non ha ancora risposto mellow.gif

Grazie, ho provato ma mi dice impossibile inviare messaggio... tienimi aggiornato se puoi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato a contattare AAE cavie ma devono essere molto occupati, mi hanno chiesto di compilare il modulo una seconda volta ma non hanno ancora avuto modo di contattarmi e non vorrei lasciare sola a lungo la mia caviuzza... grazie a tutti quelli che hanno risposto!

Prova anche a mandare un MP a Chiakka, che collabora con AAE (sempre che non abbia il registro degli MP pieno :)).

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao sono mindy i miei maschietti non sono sterilizzati ma sono bellissimi fammi sapere

Ti ringrazio Mindy ma sto parlando con una volontaria della AAE e dobbiamo vedere se riusciamo a combinare l'adozione prima di decidere altro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio Mindy ma sto parlando con una volontaria della AAE e dobbiamo vedere se riusciamo a combinare l'adozione prima di decidere altro...

ok io ho due maschi e una femmina nati il 18 luglio quindi decidi pure con calma ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio Mindy ma sto parlando con una volontaria della AAE e dobbiamo vedere se riusciamo a combinare l'adozione prima di decidere altro...

Ce la facciamo, ce la facciamo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella notizia!

E che bel porcellino! :love:/>

Paco è bellissimo e molto buono, ringrazio molto l'associazione AAE, Anita che lo aveva in affidamento e Anna, che è stata una mediatrice fuori dal comune.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...