Vai al contenuto
Simmi

Trudy cerca una casa

Recommended Posts

E' ospite da tanto tempo presso una volontaria a Pisa, una cavietta femmina di circa 2 anni a pelo corto.

Si chiama Trudy è molto carina, non è mai stata mamma e necessita di una casa sua.

Ha vissuto con la mamma fino a questa estate quando la prioprietaria ha deciso di darle via.

La ragazza ha altre due cavie con le quali Trudy non socializza, per cui si trova sola.

L'avrei presa io ma con Mou altre femmine sono bandite, specie se adulte. E tre cavie sono impegnative per me.

E' possibile spostarla in altre zone, basta che l'affido sia voluto, fidato e stabile.

Chiedo una mano a qualche utente/volontario di contattarmi nel caso sia direttamente interessato oppure sia a conoscenza di richieste compatibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, Trudy è stata adottata ufficialmente ieri.

Oggi andrà nella sua nuova casa, ad aspettarla un maschietto dolcissimo sterilizzato di 4 anni e una signorina si 3!cheesy.gif

Sono tanto felice per lei e per la sua nuova proprietaria (che è una mia amica-di-cavie grin.gif!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non c'è ancora un lieto fine per la piccola Trudy.

L'inserimento per una serie di ragioni non è andato a buon fine e lei cerca ancora casa. Se qualcuno fosse interessato può contattarmi in privato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che peccato...certo che questi pelosetti quando ci si mettono hanno un caratterino mica da ridere. Incrocio le dita perchè la accolga una nuova famiglia.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diciamo che gli inserimenti dipendono sia dal carattere delle cavie ma anche da quello del proprietario...purtroppo non è andata per una serie di circostanze, però ciò non significa che lei non possa trovare la casa idonea e più adatta.wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da oggi Trudy sarà ospite a casa mia...

Se qualcuno in zona Pisa/Lucca/LIvorno/Firenze/MassaCarrara ha interesse a prendere compagnia alla propria cavietta, lei cerca casa.

Spesso l'attenzione dei nuovi adottanti è rivolta ai cuccioli, spesso nella convinzione (errata) che un piccolo si affeziona prima.

In realtà adottare una cavia (o un animale in generale) adulta può avere i suoi vantaggi:primo fra tutti il conoscere il suo carattere e non avere sorprese dopo e nel caso delle cavie avere una cavia abituata già al contatto e ad un'alimentazione sana e corretta.

Ebbene lei è una cavietta vispa, abituata al contatto e per niente capricciosa e di facile adattamento ambientale.

Ovviamente è sanissima (visita dal vet effettuata qualche settimana fa)

Se qualcuno vuole dare compagnia alla propria cuccioletta o al proprio maschietto sterilizzato può contattarmi in privato.

Spero in qualche anima pia perché ha già cambiato tre ambienti e si trova sola da qualche mese.

smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rinnovo l'annuncio per Trudyna...

E' ancora ospite a casa mia, sto provando ad inserirla coi miei da una settimana ma è un disastro completo...

Ci fosse qualcuno interessato può contattarmi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...