Vai al contenuto
Mousse

Peso Mousse

Recommended Posts

Scusatemi,

mi rendo conto di essere un po' assillante con voi in questo ultimo periodo, ma oggi ho davvero bisogno di rassicurazioni.

Ho da cominciato a pesare regolarmente Mousse... Purtroppo non so di preciso la sua età ma ho calcolato che dovrebbe essere di circa 23 settimane.

Nonostante la sua voracità la piccola a 21 settimane pesava 665 gr, che secondo la tabella che ho trovato sul forum è un po' pochino, ma non me ne sono preoccupata, poiché il calcolo dell'età potrebbe essere sbagliato e quindi magari Mousse è un po' più giovane e rientra nei canoni di peso corretti.

Oggi però mi sono un po' (tanto) spaventata, perché a 10 giorni dall'ultima pesata, Mousse non è ingrassata nemmeno di un grammo. La osservo sempre molto attentamente: non le è diminuito l'appetito e non presenta diarrea...

Credete sia normale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi proporre tutti i quesiti che desideri, no problem! :)

Venendo a questo, suppongo che tu abbia pesato Mousse usando la stessa bilancia, alla stessa ora (più o meno).

Non mi farei problemi per una pesata senza aumento, perchè l'importante è la tendenza di più osservazioni.

Ne riparliamo fra una decina di giorni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intorno ai 6 mesi di età ho avuto modo di osservare che il peso si stabilizza e la crescita non è più esponenziale come nei primi mesi, può accadere che il peso non aumenti o che diminuisca a volte, fai conto che non c'è da preoccuparsi se queste oscillazioni di peso si mantengono sopra o sotto i 20 grammi a settimana

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...