Vai al contenuto
doublediablos

domandone da 1 milione di euro!!

Recommended Posts

Vi sembrerà una domanda stupida ma la sto ponendo a me stesso da quando ho acquistato il mio piccolo tom.. entro quando lui arriverà alla sua massima stazza? a quanti mesi smetterà di crescere?? attualmente lui ha 2 mesi circa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ora sta anche incominciando a riconoscere il rumore della busta dove tengo il fieno, poco fa gli ho messo il fieno nuovo ed ha incominciato a fare le feste saltando come salterebbe un fattone in piena crisi remissiva hihih XD almeno c'è lui che mi fa ridere :P cmq sono i maschi ad essere più grandi giusto? perchè la ragazza del negozio che me la venduto diceva che non c'erano differenze -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mediamente il maschio è un pochino più grande.

Sei sicuro che Tom sia un maschio?

Hai provveduto a prendere appuntamento con un buon veterinario, che tra l'altro potrà confermare o meno ilo sesso del piccolo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora questa tizia è una allevatrice infatti è direttamente produttore e venditore :D.. in negozio ha animali di ogni tipo e solitamente quando dice che è cosi è cosi.. aveva 3 cuccioli tom che è il maschietto e 2 femminucce con il pelo tutto bianco e poi la testolina nera che erano visivamente più piccole e più magre di tom ora non so! cmq grazie al vostro forum ed alla vostra agenda dei veterinari mi sono segnato il numero di due veterinari di taranto ed oggi pomeriggio dovrei chiamarli per prendere appuntamento in settimana prossima! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

In bocca al lupo per il piccolo/a, ricordati, è importante.... non dimenticare di aggiungere arance alla sua dieta (a spicchi), non vivono senza vitamina C, il fieno, da solo, non li nutre a sufficienza. Questi animali non riescono a produrre questa vitamina. Poi, aggiungi pane secco per i denti (altrimenti crescono a dismisura).

Share this post


Link to post
Share on other sites

In bocca al lupo per il piccolo/a, ricordati, è importante.... non dimenticare di aggiungere arance alla sua dieta (a spicchi), non vivono senza vitamina C, il fieno, da solo, non li nutre a sufficienza. Questi animali non riescono a produrre questa vitamina. Poi, aggiungi pane secco per i denti (altrimenti crescono a dismisura).

PANE SECCO????? Ma parliamo di cavie vero? Io ho sempre saputo che è un cibo tabù!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

pane secco?????? ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!! le cavie sono strettamente erbivore per i denti devono avere fieno a volontà!!!!! Perla vitamina C bisogna dare il peperone, pulito dei semi e del picciolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quale pane secco!! .. FIENO FIENO FIENO! .. Non spargete notizie false. Il pane secco è la cosa più scorretta in assoluto , nemmeno ai conigli si da. Per non parlare delle arance , di vitamina ne assumono tramite il peperone , no le arance!

Share this post


Link to post
Share on other sites

tranquilli ragazzi mi sono letto l'articolo sul forum pubblicato da paolo dove si parla della frutta e della verdura che si può o non si può mangiare il piccolo! il cibo secco lo eliminato anche perchè lui non se ne mangia ne croccantini quelli adatti a loro e ne semini ecc è vegano al 100% ahahah :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

tranquilli ragazzi mi sono letto l'articolo sul forum pubblicato da paolo dove si parla della frutta e della verdura che si può o non si può mangiare il piccolo! il cibo secco lo eliminato anche perchè lui non se ne mangia ne croccantini quelli adatti a loro e ne semini ecc è vegano al 100% ahahah :P/>

Ci riferivamo a Billy, che propone pane secco e arance.

Il primo è da evitare assolutamente: inutile per consumare i dentini e in bocca forma un pappone difficile da eliminare completamente, ma che fa da "casa" ai batteri della bocca.

Le arance sono un'ottima fonte di vitamina C, ma troppo zuccherine (come tutta la frutta) e se somministrate in quantità o troppo spesso possono irritare la mucosa orale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci riferivamo a Billy, che propone pane secco e arance.

Il primo è da evitare assolutamente: inutile per consumare i dentini e in bocca forma un pappone difficile da eliminare completamente, ma che fa da "casa" ai batteri della bocca.

Le arance sono un'ottima fonte di vitamina C, ma troppo zuccherine (come tutta la frutta) e se somministrate in quantità o troppo spesso possono irritare la mucosa orale.

sisi lo so paolo era per dire ai ragazzi di stare tranquilli che non glie li avrei cmq mai dati visto che mi sono letto i tuoi articoli ed avendo avuto anche un coniglio so benissimo che il pane fa tanto male e soprattutto gonfia l'animale perchè è pieno di lievito :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...