Vai al contenuto
mindy

arrivano i cuccioli

Recommended Posts

dunque la storia di mork la conoscete gia quindi sapete anche che lprima dell intervento il play boy ha colpito ancora x farla breve tra circa 2 settimane nasceranno i cuccioli di miss minni cosi mi chiedevo secondo voi abitando con mork trilly ciocori e ciuffetta e meglio che la separi x un parto piu sereno o li lascio tutti insieme aiutatemi non so che fare adesso sono tutti in armonia e li lascio correre x un ora fuori gabbia ogni giorno quindi non ci sono litigi ma non vorrei che scambiassero i cuccioli x estranei ...........un consiglio io ho fatto un grosso sbaglio a far riprodurre i miei tesori in casa se avete una coppia provvedete x tempo e non fateli accoppiare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, adesso il maschietto è stato sterilizzato, se vanno tutti d'accordo e hanno tanto spazio a loro disposizione, puoi lasciarli insieme senza problemi! :)

La gabbia quanto misura?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io sarei per lasciarli insieme. Poi vedi, se dovesse nascere qualche problema provvedi opportunamente.

Quanto al tuo messaggio stiamo insistendo, soprattutto in questo momento, perché tutti siano consapevoli della tragica situazione di tante cavie in grave difficoltà che non possono essere aiutate dalle Associazioni per mancanza di risorse. Quindi cerchiamo di evitare la riproduzione domestica e favoriamo l'adozione e l'affido.

Share this post


Link to post
Share on other sites

dunque la storia di mork la conoscete gia quindi sapete anche che lprima dell intervento il play boy ha colpito ancora x farla breve tra circa 2 settimane nasceranno i cuccioli di miss minni cosi mi chiedevo secondo voi abitando con mork trilly ciocori e ciuffetta e meglio che la separi x un parto piu sereno o li lascio tutti insieme aiutatemi non so che fare adesso sono tutti in armonia e li lascio correre x un ora fuori gabbia ogni giorno quindi non ci sono litigi ma non vorrei che scambiassero i cuccioli x estranei ...........un consiglio io ho fatto un grosso sbaglio a far riprodurre i miei tesori in casa se avete una coppia provvedete x tempo e non fateli accoppiare

Ora il piccolo inseminetor danni non ne farà più...:love:/>io che sono molto curiosa aspetto sempre le foto del piccolino.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccoci qui giorno nuovo vita nuova madre natura ha deciso x me questa notte sono nati 4 minuscoli cuccioli bellissimi stanno tutti bene anche la mammina e naturalmente visto che tutto fila liscio non li separo proprio non riesco a mettere le foto peccato sono adorabili se qualcuno tra di voi desidera avere un erede di mork allora non dovete far altro che chiedere saro felice di regalare dopo l allattamento naturalmente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...