Vai al contenuto
LaoTzu

aiuto... di che sesso sono?

Recommended Posts

post-14929-0-03788300-1405520925_thumb.jpost-14929-0-06100200-1405520911_thumb.j

Ciao a tutti!

pochissimi giorni fa ho preso queste due bellissime caviette.. me le hanno vendute come maschio e femmina.. osservandole (in base alle foto sui vari siti) mi sembrano entrambe femmine.. ma non ci capisco molto... mi aiutate a capire meglio? nei prossimi giorni comunque le porterò dal vet.

premetto che sono nuova al mondo delle cavie, loro sono dolcissime e da subito hanno fatto amicizia, nonostante provengano da due negozi diversi.

vi metto le foto delle loro "intimità" smiley.gif e dei loro bellissimi musetti!

grazie mille!!

eleonora

Share this post


Link to post
Share on other sites

post-14929-0-84746500-1405521259_thumb.j

post-14929-0-03788300-1405520925_thumb.jpost-14929-0-06100200-1405520911_thumb.j

Ciao a tutti!

pochissimi giorni fa ho preso queste due bellissime caviette.. me le hanno vendute come maschio e femmina.. osservandole (in base alle foto sui vari siti) mi sembrano entrambe femmine.. ma non ci capisco molto... mi aiutate a capire meglio? nei prossimi giorni comunque le porterò dal vet.

premetto che sono nuova al mondo delle cavie, loro sono dolcissime e da subito hanno fatto amicizia, nonostante provengano da due negozi diversi.

vi metto le foto delle loro "intimità" smiley.gif e dei loro bellissimi musetti!

grazie mille!!

eleonora

quella di gruppo non riesco a caricarla... lei è laotzu!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me sembrano due femminucce.

:) Che comunque è una buona cosa. Di solito le femmine vanno facilmente d'accordo.

Per farti un'idea più chiara puoi guardare questa scheda:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ho detto nel tuo topic di presentazione, una visita da un vet esperto sarebbe dirimente anche per questo aspetto.

Anche io voto per due femmine; per fortuna! Proprio di questi tempi stiamo battendoci per disincentivare la riproduzione domestica, considerato quante cavie ci sono in affido alle Associazioni e quante non possono essere soccorse perchè non ce ne sono i mezzi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...