Vai al contenuto
Andu

4 Caviette cercano casa.

Recommended Posts

Ciao ragazzi a causa del trasloco non posso più tenere le mie 4 caviette (2 maschi e 2 femmine) ,perchè nella nuova casa non ho più lo spazio che a loro serve per condurre una vita sana,infatti dovrebbero vivere sul balcone in gabbiette piccolissime, per cui ho deciso di affidarle a qualcun'altro.

Posso portarle in zona Milano, le caviette hanno avuto sempre un' alimentazione sana e sono abituate a mangiare tutta la verdura e la frutta, se le volete adottare dovete prenderle in coppia perchè fin da quando son nate hanno avuto un compagno con cui giocare e se le dovrei divedere si sentirebbero sole (Vivono femmina con femmina e maschio con maschio).

Nuvola è la cavietta a pelo nero e marrone,è la più grande ed è la mamma di Luna, ha circa 1 anno e qualche mese, ed è la più affettuosa, vive assieme a sua figlia Luna (a pelo bianco e con le macchiette colorate), la più timida e molto paurosa però anche lei è molto affettuosa.

Lionel (è il padre di Luna) il caviotto con il pelo lunghissimo (tutto colorato) , sembra molto grosso ma è magro, ed è una palla di pelo anche lui affettuosissimo ed è anche un lamentone (non vuole essere mai preso in braccio e quando lo si prende si lamenta in continuazione), vive con Mordicchio il porcellino bianco e arancione, lui è il più vispo corre e salta sempre e morde ( da qui il suo nome).

Se volete adottare i caviotti contattatemi via e-mail : andu2010@live.it o scrivete qua sotto.

post-12680-0-75306800-1403618615_thumb.j

post-12680-0-02067300-1403618630_thumb.j

post-12680-0-61881400-1403618639_thumb.j

post-12680-0-83906900-1403618649_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono troppo belle sia i maschietti che le femmine, anch'io mi trasferisco tra un mese cambiando casa, ma non cè la farei MAI a non portarmi con me i miei animali. Ognuno fa le proprie scelte però, spero davvero che trovino una buona sistemazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti... già infatti dispiace a tutta la famiglia non portarli con noi ma abbiamo deciso che non è giusto farli vivere in quelle condizioni.

Ci dovremo abituare a stare senza i loro rumorini undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...