Vai al contenuto
lawsonia

Cibo pellettato: lo usate tutti? + domandina sulla frutta

Recommended Posts

Ciao a tutt*!

Una curiosità:

usate tutti il cibo pellettato in aggiunta a verdure e fieno (anche in minime quantità, intendo, come premietto etc)?

Non ne ho mai fatto assaggiare alle mie pesti!

Per quant riguarda invece la frutta: non sono ancora riuscita a capire se sia indispensabile darla anche se in minime quantità (per via dell'eccessivo apporto di zuccheri), oppure se le bestiole possano vivere felicemente anche senza.

(Le mie non sembrano gradirla molto, e anche se do loro un pezzetto piccolo, tendono ad assaggiarla soltanto e poi a mollarla lì :mellow:/> -in totale controtendenza rispetto alla loro usuale voracità :rolleyes:/>- )

Grazie a chiunque vorrà rispondermi ;-)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che possano vivere felici sia senza pellet che senza frutta se nn la gradiscono.birretta nn ha mai mangiato pellet e mangia la frutta davvero di rado .gli piacciono le bucce delle mele(bio) le ciliegie e l'arancio,ma in effetti ne mangia un pochino e poi la molla li.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto Birretta!

Quello dei dessert di pellet e frutta è più che altro un nostro bisogno di gratificarli.

Quello che a loro serve sono la verdura e il fieno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che possano vivere felici sia senza pellet che senza frutta se nn la gradiscono.birretta nn ha mai mangiato pellet e mangia la frutta davvero di rado .gli piacciono le bucce delle mele(bio) le ciliegie e l'arancio,ma in effetti ne mangia un pochino e poi la molla li.

Quoto Birretta!

Quello dei dessert di pellet e frutta è più che altro un nostro bisogno di gratificarli.

Quello che a loro serve sono la verdura e il fieno.

Grazie del chiarimento ragazzi :)

Allora se alla frutta preferisconoil peperone tanto meglio ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...