Vai al contenuto
VaniMacchiolina

Macchiolina

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho acquistato Macchiolina da poco (cavia peruviana a pelo corto), all'incirca da tre giorni, e beve pochissimo.. Cosa faccio? Ho letto su internet che potrebbe essere qualcosa di grave, ma volevo chiedere anche un vostro parere.. grazie mille in anticipo

rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuta nel forum. Guarda, in generale i porcellini sono animali che bevono pochissimo, poichè già assumono i liquidi che sono presenti nelle verdure che gli forniamo. Quindi può anche essere che non vedrai mai bere la tua caviotta, io ad esempio non ho mai visto bere le mie due pelosotte, mentre il maschietto Biro lo trovo spesso dal beverino; dunque, dipende anche molto da ogni singolo caviotto, e non credo proprio sia qualcosa di grave, tranquilla afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

direi che puoi stare tranquilla, bevono molto poco in genere, comunque prendono i liquidi dalle verdure. Su internet molto spesso ci sono indicazioni sbagliate, vedrai che sul questo forum troverai risposte veritiere alle tue domande.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!

Come ti hanno detto le cavie spesso ricavano tutti i liquidi necessari dalla verdura. Tu comunque non fargli mai mancare l'acqua nel beverino, cambiandola quotidianamente.

Allora aspettiamo di conoscere meglio la tua Macchiolina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenute a te e a macchiolina,

come ti hanno già detto gli altri utenti su questo forum trovi un pò di tutto. Visto che è da poco che hai un porcellino hai gia fatto una visita da un veterinario esperto in animali esotici? Non che debba avere qualcosa, ma ti da maggiore sicurezza sullo stato della sua salute.

per il resto varia molto con le verdure sempre fresche e metti a disposizione del fieno (non deve mai mancargli).

Per altre domande noi ti leggiamo e ti rispondiamo volentieri.

Appena puoi postala un foto di Macchiolina, cosi la conosciamo meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...