Vai al contenuto
Lucantropo

Gioco interattivo Living World 3 in 1

Recommended Posts

Conoscete questo giochi per piccoli animali ?

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/giochi_trasporto_roditori_conigli/giochi_conigli/215435

Potrete scegliere tra 3 divertenti varianti di gioco:

  • 1° principiante: coprite metà della base del gioco con il disco in plastica (incluso nel nella confezione) e lasciate che il vostro roditore la sposti, per raggiungere la sua ricompensa
  • 2° avanzato: coprite le cavità con i "cappellini" (inclusi nella confezione) e lasciate che il vostro roditore li sollevi e raggiunga i suoi snack
  • 3° esperti: posizionate il disco in plastica al centro della base ed fissate i "cappellini", per mezzo delle apposite fessure . In questo modo il vostro roditore non potrà piì sollevarli, bensì dovrà cercare di spostarli per raggiungere i suoi snack snack

Ci sono diversi commenti di clienti che l'hanno acquistato e sembrano soddisfatti, qualcuno di voi l'ha mai visto, ce l'ha? Sembra adatto anche per cavie, ci sono anche delle foto dei clienti che mostrano gli animali all'opera... dovrebbe essere un gioco che stimola mentalmente l'animale obbligandolo a risolvere dei piccoli rompicapo su come riuscire a procurarsi l'agoniata ricompensa (pellet, verdurina, o altro di cui vada goloso).

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo me dipende molto anche dal carattere dell'animale, io vedo il mio scansafatiche che non si interessa minimamente a questo tipo di giochini, solo del tubo fatto con la bottiglia di coca!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei coniglietti lo usano solo ed esclusivamente perché metto il pellet sotto, se no starebbero volentieri a dormire.. :)

Con i caviotti ho provato ma è stato un fallimento!

Solo 3 sono riusciti a conquistare un pezzetto di pellet :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...