Vai al contenuto
Lucantropo

Pellet Oxbow - Variazione di colore e odore

Recommended Posts

Non avendo trovato una discussione DEDICATA AL PELLET oXBOW HO PENSATO DI APRIRNE UNA IO, in particolare poichè oggi ho riacquistato una nuova confezione ed ho notato che il pellet questa volta è diverso.

Dimensione e grana dei pellet sono sempre gli stessi e anche la composizione lo sembra, ho controllato gli inredienti nella descrizione e sono i soliti, però questa volta il pellet è visibilmente più verde (mentre prima era color marroncino/grigiastro) e anche l'odore lo trovo diverso sembra come se ci sia dentro un'erba fresca...

E' capitato a qualcun altro ? Forse è normale col Pellet Oxbow ? Io è solo il secondo sacco che compro visto che c'è solo in confezioni da 2.25kg e alternandolo io anche col Pincky e col RealNature impiego una vita a finirlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io al momento non ho notato differenze tra una confezione e l'altra. A Gianni do quello per cavie adulte con molta parsimonia, non tutti i giorni e in piccole quantità.Gli piace molto ma noto che quando lo metto nella ciotolina ne mangia un pò poi va al beverino, poi torna alla ciotola, unaltro boccone e ancora al beverino...pare mangi le noccioline salate! Mentre col Pincky non fa questa cosa del bere continuo!! Non mi so spiegare il motivo. Anche Ivan beve spesso quando lo mangia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non direi.. anzi sembra avere fretta di finire tutto quello che c'è nella ciotolina, forse ha paura che qualcuno glielo rubi mentre si allontana :rotfl:/>

Ma in generale Ivan beve a periodi.. magari sta tutto il giorno senza bere poi un bel momento si attacca al beverino e ci resta li un paio di minuti.. :idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...