Vai al contenuto
Piocchiolina

Ettore si comporta in modo strano

Recommended Posts

buongiorno a tutti, da un paio di giorni il mio Ettore si comporta in modo molto strano.

Normalmente quando torno la sera passo a salutarli e faccio le coccole a tutti, un pò meno ad Ely che mette le ali quando cerco di farle una carezzina undecided.gif(piccina quanto mi spiace sapere che ha ancora tanta paura).

La piccola Maya normalmente si appoggia alla gabbia con le zampine e si fa fare i grattini sulla schiena e così anche Ettore smitten.gif

Da circa un paio di giorni Ettore, quando faccio le coccole a Maya, si mette a battere i dentini forte forte e prende a musate la piccola Maya fino a farla spostare.

E' diventato geloso??? o qualcosa lo infastidisce??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah, le cavie sono adorabili anche per quello; non sono dei pupazzetti, ma delle creaturine con sentimenti anche decisi, come la gelosia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si,anche a mio parere è un caso di gelosia caviosaknuppel2.gif! Pure il mio Biro è geloso di Leo, quando vede che lo prendo in braccio a volte si mette a battere i dentini o a correre come un pazzo per la gabbia per poi venire dalle sbarrette con gli occhietti a orsetto 🐻🐻 tipo "prendi me,prendi me"smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ebbene si...trattasi di gelosia caviosa, ieri sera nuovamente la stessa storia, quindi ho preso in braccio Ettore e bacini dietro le orecchiette smitten.gife con l'altra mano grattini a Maya.

E' andata benissimo, nessuna musata e si sono presi le coccolo in tranquillità, sti topastri rotfl.gifsmitten.gifpoi con un pochino di radicchio anche due carezzine ad Ely la mia piccola paurosasmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...