Vai al contenuto
Brioche <3

felice o infastidito?

Recommended Posts

ciao a tutti

Ho notato che quando vado da il mio brioche lui,sentendo i miei passi, fa il versetto di richiesta di attenzione e quando mi vede fa popcorn e fino qui ok. poi mentre lo accarezzo lui fa popcorn e poi però gira la testa e prova a mordermi. non riesco a capire se è infastidito o è felice. mi potete aiutare? grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente è contento, ma magari non gradisce essere toccato in qualche punto (in genere il sederone e i fianchi), oppure deve solo imparare a contenersi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spesso lo fa anche Gilda idiot2.gif

In particolare lo fa quando le tocco i fianchi....quindi anche se sembra contentissima,popcorna e puipuinna a tutto volume,se la tocco lì di colpo si gira per morsicarmi tickedoff.gif

Poi continua a saltellare come se niente fosse dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah grazie! infatti è proprio quando lo tocco sul fondo schiena che lo fa! grazie mille a tutti e due :love:/>

Io ho avuto un'unica esperienza, ma anche il mio Rocky quando mi avvicinavo troppo al fondo schiena (SEDERONE) non gradiva alzando il volume dei versett i e credo che molti dei caviotti hanno posti in cui non gradiscono essere toccati. In fondo anche noi umani certe coccole ci piacciono altre no.

Laurana....la vuoi smettere di trattare male la mia Giulduzza???? Non è SVITATA :idiot:/> è solo una cavietta con le idee molto chiare!:love:/>:love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

A volte non vogliono mordere ma solo giocare...Giannino lo fa con mio marito: lui lo accarezza Gianni si rigira ma non sferra un vero e proprio morso lo tocca appena, poi se mio marito ritrae la mano Gianni va nuovamente a cercarlo....a me invece mi morde e basta!...Topo ingrato e ruffiano!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A volte non vogliono mordere ma solo giocare...Giannino lo fa con mio marito: lui lo accarezza Gianni si rigira ma non sferra un vero e proprio morso lo tocca appena, poi se mio marito ritrae la mano Gianni va nuovamente a cercarlo....a me invece mi morde e basta!...Topo ingrato e ruffiano!

E' proprio un "elemento" particolarissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...