Vai al contenuto
Nemuriko

Occhio insanguinato?

Recommended Posts

...

Niente vet?

...

Non desideravo creare apprensione, visto che l'immagine sembra mostrare un'abrasione.

Naturalmente la visita non può che essere utile e dirimente (quantomeno il contatto telefonico).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie. :love:

Adesso provo con la camomilla e vedo come va.

Fortunatamente oggi e lunedì sono a casa in ferie, così la posso tenere controllata e se vedo che la situazione precipita posso correre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poi, se ti è già capitato di assistere a qualche baruffa tra le piccole, puoi farti una ragione dell'accaduto. :)

Ora è importante che tu tenga pulita la parte.

Ah... e magari si è solo grattata con poca eleganza...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poi, se ti è già capitato di assistere a qualche baruffa tra le piccole, puoi farti una ragione dell'accaduto. :)

Ora è importante che tu tenga pulita la parte.

Ah... e magari si è solo grattata con poca eleganza...

Baruffe sì, ma di solito è lei che attacca. Frosty in quei casi si rintana squittendo e non risponde mai. Non le ha mai fatto niente.

Come dicevo, con il soggetto in questione non si può escludere niente. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

magari si è grattata con la zampetta...però credo che il fatto che sanguini sulla palpebra sia comunque meglio del fatto che le sanguini l'occhio, credevo fosse una situazione peggiore dal titolo,...

comunque hai novità? come sta il piccolo demonio? >:-)

(non dispiacerti per la battuta, è solo per sdrammatizzare un po', spero stia davvero meglio la cucciola, tanti bacetti per lei :love: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

magari si è grattata con la zampetta...però credo che il fatto che sanguini sulla palpebra sia comunque meglio del fatto che le sanguini l'occhio, credevo fosse una situazione peggiore dal titolo,...

comunque hai novità? come sta il piccolo demonio? >:-)

(non dispiacerti per la battuta, è solo per sdrammatizzare un po', spero stia davvero meglio la cucciola, tanti bacetti per lei :love: )

Da quello che sono riuscita a capire il sangue viene dall'occhio, o almeno questa è la mia impressione.

Il fatto è che (fortunatamente) lei sta benissimo e continua a fare i suoi casini, per pulirle l'occhio ho dovuto tenerla impegnata con un Bunny. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

è come se lo avesse un po' gonfio, però sono contenta che stia bene (e che apprezzi il bunny :D )

probabilmente è stao il fieno o una zampata (con la sua stessa zampetta)

speriamo che si risolva facilmente e presto! in bocca al lupo :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pare che comunque l'emergenza sia rientrata.

Tanto per cominciare da quando l'ho pulita non ha mai sanguinato.

Peggy mi ha detto di dirvi: PUIIIIIIIIIIIIIIIII! PIPIPIPI PUIII!*

(*grazie per tutti i grattini!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...