Vai al contenuto
Laura.Kika.Chloé

Sorpresina nel sacchetto del fieno

Recommended Posts

Ciao a tutti, l'ultima volta che ho preso il fieno ho voluto provare quello della RAFF, nel negozio dove l'ho preso mi sembrava il più soffice e verde, e le porcelle avevano apprezzato, ma guardate che cosa ho trovato dentro? Vi è mai capitata una sorpresa simile?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, l'ultima volta che ho preso il fieno ho voluto provare quello della RAFF, nel negozio dove l'ho preso mi sembrava il più soffice e verde, e le porcelle avevano apprezzato, ma guardate che cosa ho trovato dentro? Vi è mai capitata una sorpresa simile?

Scusa ma cos' è??????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarò cecata 8-)/>....non riuscivo ad identificare l''oggetto. Io farei una bella visitina al negoziante, so che non è colpa sua, ma farei presente l'accaduto!:knuppel:/>

SCHERZO :-DD/> Però dirlo non sarebbe una brutta idea.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarò cecata cool.gif/>....non riuscivo ad identificare l''oggetto. Io farei una bella visitina al negoziante, so che non è colpa sua, ma farei presente l'accaduto!knuppel2.gif/>

SCHERZO grin.gif/> Però dirlo non sarebbe una brutta idea.

Beh il negoziante, non penso ci possa fare molto, ma ho scritto una mail alla VALPET, che distribuisce questo prodotto, vediamo se mi risponde, e cosa wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo già avuto dei reports su oggetti estranei nel fieno (), ma qui si esagera.

Hai fatto bene a scrivere, vediamo se e cosa risponderanno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io compro quel fieno, oltre ad altri 3-4 tipi; quindi sono molto interessato a valutare la serietà del produttore o distributore a fronte della tua mail.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me capita di trovare dei sassolini ma più o meno grandi quanto un pollice massimo , non di queste dimensioni!

Beh, anche questo non è corretto. D'accordo che le macchine per falciare raccolgono anche del materiale che col fieno nulla ha a che fare, però c'è poi una fase di verifica prima dell'imballaggio che dovrebbe essere più accurata. Credo che anche tu dovresti mandare una mail al produttore: magari non se ne accorgono perché nessuno lo segnala.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Riprendo il post, visto che dalla Valpet mi hanno risposto:

Buonasera Sig.ra ...,

mi scuso per l’inconveniente e la ringrazio per la sua segnalazione che è già diventata spunto di miglioramento per il nostro fieno Pie’-Mont.

Il fieno Piè-Mont è un fieno naturale raccolto e confezionato in Italia con criteri artigianali ed eco-sostenibili, come le dicevo sopra la sua segnalazione è già diventata spunto per migliorare ancora il prodotto.

Le chiedo gentilmente di farci avere il nominativo del suo negozio di fiducia per poterle fare ricevere una confezione omaggio del nostro fieno Pie’-Mont.

Cordiali saluti,

Daniele Pecorella

Responsabile Vendite Centro Nord

Share this post


Link to post
Share on other sites

rotfl.gif ahahah esatto, anche la mia mail era stata cortese, con gli "insulti" non si ottiene nulla, ora devo solo organizzarmi per andare a prendere il sacchetto :afro:/>

Sembrerebbe proprio una ditta seria, ne sono felice... certo che se per puro caso avresti voluto fare una pioggia di fieno per le topole...sai che dolori... ma tutto è bene quel che finisce bene :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembrerebbe proprio una ditta seria, ne sono felice... certo che se per puro caso avresti voluto fare una pioggia di fieno per le topole...sai che dolori... ma tutto è bene quel che finisce bene afro.gif/>

Si esatto! se avessi pensato, tanto è alla fine del sacchetto, faccio che rovesciarlo direttamente nella gabbia, sicuramente le due topastre si sarebbero messe sotto ad aspettare la manna che piove dal cielo! ma un sasso di 200Gr in testa, penso che non gli avrebbe creato solo un bernoccolo! idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, anche questo non è corretto. D'accordo che le macchine per falciare raccolgono anche del materiale che col fieno nulla ha a che fare, però c'è poi una fase di verifica prima dell'imballaggio che dovrebbe essere più accurata. Credo che anche tu dovresti mandare una mail al produttore: magari non se ne accorgono perché nessuno lo segnala.

Paolo , c'è da dire che per 2 - 3 settimane non è arrivato quel fieno , poi 1 settimana fa è ritornato al negozio , ora l'ho preso e voglio vedere cosa trovo , se ne trovo altri , segnalo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono stati molto cortesi, ma mi avrebbe fatto piacere sapere "come" intendono migliorare il processo di produzione.

Comunque: sufficienza abbondante!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me il fatto che abbiano risposto è già un buon risultato, dimostra cmq un minimo di serietà, poi come intendono migliora il processo di produzione, quello me lo auguro per loro, io per adesso non l'ho più comprato, vedremo più avanti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...