Vai al contenuto
sissina

addio cucciolone

Recommended Posts

Mi ricordo come se fosse ieri quel giorno di gennaio di dodici anni fa, quando andammo al canile, per scegliere il nostro primo cane.... Fosti tu a scegliere noi poi.... Nato da pochi mesi e abbandonato, preso per Natale e riportato al canile dopo la befana.... i primi giorni portarti a spasso è stato difficile, avevi paura di un altro abbandono e come sospiravi di sollievo appena rientrati a casa.... La tua dolcezza, la tua voglia sempre disperata di coccole che ti faceva voler bene da tutti, anche dai molti veterinari che ti hanno avuto in cura.... una lunga, lenta e inesorabile malattia ti ha portato via, ieri, prima che potessi riabbracciarti, mi mancherai cucciolone miopost-14699-0-93776100-1397925894_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto!

Mi rendo conto del dolore del distacco, se penso che noi soffriamo per i nostri pelosini che arrivano ai 6-7 anni, cosa devono essere 12 anni di vita insieme.

L'importante è che siate stati felici, nessuno e nulla vi potrà comunque separare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah Paolo, felicissimi, nonostante la malattia si sia presentata subito dopo un mese che era con noi..... Abbiamo sofferto e gioito insieme.... E' stato bello averlo vicino.... ora rimangono Gaia, l'altro cane, e il piccolo Re Giulian, al quale è bastato tirare fuori il musetto furbetto dalla casina per conquistare il cuore di mia mamma in 0,2 secondi!!!!!!!!!!!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti sono vicina e ti capisco benissimo....... io l'anno scorso ho perso di una brutta malattia il mio cagnone , come lo chiamavo io "il principe del mio cuore" Oliver, di 9 anni..........

il tempo e l'aiuto degli altri pelosi ti aiuteranno a sopportare un po meglio questo dolore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

I cani mi sono stati compagni per tutta la vita. Ti comprendo fino in fondo.

Avrai il bel ricordo delle sue parole.

"Ma i cani non parlano!!" Parlano si, eccome. Con gli occhi. Tu lo sai bene. Dopo il dispiacere, ti auguro la dolcezza del ricordo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una perdita e' sempre un grande dolore , anche io ho un cane ,una chihuahua di 4 anni e mezzo non posso immaginare la vita senza di lei ,ma purtroppo sono consapevole che un giorno accadrà e quello sarà un giorno orrendo. Ti sono molto vicina in questa dolorosa perdita. Un abbraccio Ely.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie veramente di cuore a tutti per la vostra vicinanza...

Eh Walter ti assicuro che Poldo non parlava solo con gli occhi...

E in fondo tutti i pelosetti e non solo pelosetti ci parlano, a loro modo, basta solo provare a capirli... Un abbraccio a tutti da me e Re Giulian

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Ponte Cucciolone!

Mi dispiace Sissina per la tua perdita...dopo 12 anni immagino dev'essere durissima..un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...