sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Mi ricordo come se fosse ieri quel giorno di gennaio di dodici anni fa, quando andammo al canile, per scegliere il nostro primo cane.... Fosti tu a scegliere noi poi.... Nato da pochi mesi e abbandonato, preso per Natale e riportato al canile dopo la befana.... i primi giorni portarti a spasso è stato difficile, avevi paura di un altro abbandono e come sospiravi di sollievo appena rientrati a casa.... La tua dolcezza, la tua voglia sempre disperata di coccole che ti faceva voler bene da tutti, anche dai molti veterinari che ti hanno avuto in cura.... una lunga, lenta e inesorabile malattia ti ha portato via, ieri, prima che potessi riabbracciarti, mi mancherai cucciolone mio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Mi dispiace molto!Mi rendo conto del dolore del distacco, se penso che noi soffriamo per i nostri pelosini che arrivano ai 6-7 anni, cosa devono essere 12 anni di vita insieme.L'importante è che siate stati felici, nessuno e nulla vi potrà comunque separare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Ah Paolo, felicissimi, nonostante la malattia si sia presentata subito dopo un mese che era con noi..... Abbiamo sofferto e gioito insieme.... E' stato bello averlo vicino.... ora rimangono Gaia, l'altro cane, e il piccolo Re Giulian, al quale è bastato tirare fuori il musetto furbetto dalla casina per conquistare il cuore di mia mamma in 0,2 secondi!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Mi dispiace davvero tantissimo!!!!!! Ti mando un forte abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Il 19/04/2014 at 17:03, Laurana ha scritto: Mi dispiace davvero tantissimo!!!!!! Ti mando un forte abbraccio!grazie di cuore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Mi dispiace per il tuo bel cagnolone, dodici anni insieme sono davvero tanti! Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
castagna e melanoce Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Ti sono vicina e ti capisco benissimo....... io l'anno scorso ho perso di una brutta malattia il mio cagnone , come lo chiamavo io "il principe del mio cuore" Oliver, di 9 anni..........il tempo e l'aiuto degli altri pelosi ti aiuteranno a sopportare un po meglio questo dolore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Ho il nodo alla gola... come ti capisco. Tu l'hai AMATO e reso la vita FELICE.... Un abbraccio. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 I cani mi sono stati compagni per tutta la vita. Ti comprendo fino in fondo.Avrai il bel ricordo delle sue parole."Ma i cani non parlano!!" Parlano si, eccome. Con gli occhi. Tu lo sai bene. Dopo il dispiacere, ti auguro la dolcezza del ricordo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Una perdita e' sempre un grande dolore , anche io ho un cane ,una chihuahua di 4 anni e mezzo non posso immaginare la vita senza di lei ,ma purtroppo sono consapevole che un giorno accadrà e quello sarà un giorno orrendo. Ti sono molto vicina in questa dolorosa perdita. Un abbraccio Ely. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Grazie veramente di cuore a tutti per la vostra vicinanza... Eh Walter ti assicuro che Poldo non parlava solo con gli occhi... E in fondo tutti i pelosetti e non solo pelosetti ci parlano, a loro modo, basta solo provare a capirli... Un abbraccio a tutti da me e Re Giulian Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Quoto con Paolo. L'importante è aver rispettato , curato affettuasamente l'animale <3Lui sarà sicuramente fiero di voi<3Un mega abbraccio <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Buon Ponte Cucciolone!Mi dispiace Sissina per la tua perdita...dopo 12 anni immagino dev'essere durissima..un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Ti sono vicina con il cuore. Un forte abbraccio . Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 mi dispiace tantissimo, ti mando un abbraccio.buon ponte pelosotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites