Vai al contenuto
sissina

re giulian

Recommended Posts

sì è un gran furbetto!!!!!!!!!!!!! Anzi detto ironicamente e goliardicamente è un pò fetente rotfl.gif.... questa notte dal lavoro mi sono fatta un giretto nel forum e ho letto il topic dove si diceva dei versetti e della pipì fatta addosso..... Beh ieri il signorino mi ha spisciolato sulla spalla senza nessun segnale di avvertimento....rolleyes.gif...... si è accoccolato come al solito sulla spalla e dopo un pò trac ho sentito qualcosa di caldo che mi bagnava..... ahahahahahahah...... il mio primo battesimo!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gilda lo fa sempre tickedoff.gif

Dori mi avesse fatto pipì addosso in due anni e mezzo...mai mai mai!!!

Lei invece me la fa SEMPRE angry.gif

grin.gif

Ahahahahahah............ che furfantella Gilda..... smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sì è un gran furbetto!!!!!!!!!!!!! Anzi detto ironicamente e goliardicamente è un pò fetente rotfl.gif.... questa notte dal lavoro mi sono fatta un giretto nel forum e ho letto il topic dove si diceva dei versetti e della pipì fatta addosso..... Beh ieri il signorino mi ha spisciolato sulla spalla senza nessun segnale di avvertimento....rolleyes.gif...... si è accoccolato come al solito sulla spalla e dopo un pò trac ho sentito qualcosa di caldo che mi bagnava..... ahahahahahahah...... il mio primo battesimo!!!!!!!!!!!!!!

Le mie appena le abbiamo prese, erano ancora piccoline, non ti avvisavano per niente, se non ti mettevi qualcosa addosso, il battesimo era assicurato, ma dopo 4/5 spisciolate, hanno imparato ad avvisare, la grande fa dei quit quit quit, e si agita per dirti ho mi metti giù o la mollo, e infatti come la rimetto nel recinto, non fa nemmeno un passo, squaracia il sederone e vedi il lago che si allarga, la piccola disperata invece inizia a mordere, idem come sopra! Sembra quasi impossibile che capiscono il rispetto per le nostre, felpe, pantaloni, ecc ecc

Share this post


Link to post
Share on other sites

prima visita dal veterinario per Re Giulian superata a pieni voti!!!!!!!!!!! pesa 280gr, ha circa 2 mesi e mezzo..... E' un american crested,... gli ha fatto un sacco di foto perchè a Forlì ne ha vista solo un'altra.... E' ganzo il mio Re Giulian..... rotfl.gif si metteva pure in posa!!!!!!!! ma al momento della vera visita mi si è letteralmante lanciato in braccio per la fifonaggine!!! grin.gif Si è infilato nella manica della giacca e mi è risalito fino alla spalla...

La zampina tutto a posto....

La veterinaria è una persona squisitissima, molto meticolosa e si vede che è veramente interessata al bene di tutti i pelosetti e pelosoni....

Finalmente inizio questa nuova avventura con re giulian in serenità...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...