Vai al contenuto
Laurana

Ciao mia piccola Dori

Recommended Posts

Per quanto possa esserti di aiuto , dicono che se una persona ha amato tantissimo un'altra persona o un animale volato sul ponte , questa/o rimane legata/o eternamente da un sentimento ultraterreno ed un domani ritornerà a te, magari con un altro aspetto , ma tu non avrai alcun dubbio nel riconoscerla, a me è accaduto con la mia criceta Domino che tanto ho amato, quindi è solo una separazione temporanea contaci ;-)/> .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto per la tua perdita.

Non ho molte parole da aggiungere, ma riesco a immedesimarmi perfettamente nella tua situazione.

Dora è stata fortunata a trovarvi, sono certa che sapeva di essere amata e protetta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ancora a tutti,davvero di cuore!!!!!

...sono giorni duri...e devo anche dar retta alla gente che mi ride in faccia dicendo che era solo un topo,se ora lo possono mangiare alla griglia,ecc ecc ecc....ovviamente questa gente farà parte della mia vita il meno possibile,d'ora in poi. essendo parenti mi toccherà vederli a natale e pasqua,ma ne farei volentieri a meno.

Detto questo,ho pianto molto anche ieri,oggi inizio un pochino a pensarci a mente lucida senza magone....se solo potessi sbaciucchiarla sul nasone ancora una volta............smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...sono giorni duri...e devo anche dar retta alla gente che mi ride in faccia dicendo che era solo un topo,se ora lo possono mangiare alla griglia,ecc ecc ecc..

Be' certo era solo un topo, ma era il TUO topo quindi un minimo di delicatezza sarebbe gradita invece di dare aria alla bocca tanto per...

Alcuni usano battute del genere per sdrammatizzare convinti magari di strapparti qualche sorriso, altri perché veramente trovano difficile provare affetto per un animale.

Che ci vuoi fare, il mondo è bello perché vario, chiudi le orecchie davanti all' insensibilità ci manca solo che dai loro modo di rovinarti la giornata.

Abbi pazienza, col tempo i ricordi saranno meno tristi e lasceranno posto ai sorrisi e ai momenti belli che avete passato insieme.wink.gifkiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già...a volte la gente apre la bocca proprio per darle aria.....addirittura mi son sentita dire "ah quindi l'hai uccisa tu?? e che ne sai se moriva?" .....ma pensa te che persona crudele che sono!!! a quel punto evito di commentare perchè potrei non trattenermi...

grazie simmi kiss.gifkiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto!!! E anche a me dispiace che oltre al dolore per la perdita della tua pelosina devi stare anche a sentire certi discorsi veramente sciocchi! Certa gente molte volte perde tante occasioni di stare zitta!!! E comunque oltre a essere discorsi veramente stupidi, sono anche crudeli dal momento che tu stai soffrendo!

Cerca di pensare che qui nel forum hai un'intera famiglia che ti capisce al 100% e per qualsiasi sfogo noi ci siamo e comprendiamo!

Sei stata una mamma coraggiosa e amorevole fino all'ultimo istante perché hai voluto il suo bene anche nella decisione che hai preso, non facendole raggiungere il ponte con delle inutili sofferenze.

E' molto bella la frase che hai messo nella firma e la condivido in pieno. Quando prendiamo un animaletto siamo consapevoli che non sarà immortale, purtroppo quando accade non siamo pronti come pensavamo e spesso diciamo a noi stessi "basta pelosini, sennò mi affeziono troppo e soffrirò a perderlo", ma è anche vero che ti danno così tanto e che la tua compagnia è sempre stata rispettosa e amorevole.

Buon ponte piccola Dori

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...