Vai al contenuto
<3 Vale&Ross <3

Consiglio su primo viaggio in auto

Recommended Posts

Venerdì io dovrei ritornare al mio paese per un paio di giorno...viaggio in macchina, sono circa 90 km di strada (un'oretta e mezza). Secondo voi sarebbe troppo stressante per il mio piccolo Ross di appena due mesi viaggiare con me? Considerando anche che è con me solo da ieri...sarebbe meglio per lui che lo lasciassi solo nel suo ambiente, con cibo e acqua a volontà (come mi ha consigliato il tipo del negozio di animali) lo portassi a casa del mio ragazzo (nuovo ambiente, ma stessa città), o lo portassi con me (nuovo ambiente e paese diverso, ma in compagnia della sua mamma? Ed eventualmente c'è qualche accorgimento particolare che dovrei prendere durante il primo viaggio in auto con lui?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hai qualcuno di fiducia a cui lasciarlo magari è meglio, visto che è ancora piccino ed è con te da poco.

Se però vuoi portarlo con te procurati un trasportino comodo, con traversine assorbenti sul fondo, qualche filo di fieno e foglie di verdura.

Copri con un panno per evitare correnti d'aria e sbalzi termici e assicura bene il trasportino in modo che non possa spostarsi o cadere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hai qualcuno di fiducia a cui lasciarlo magari è meglio, visto che è ancora piccino ed è con te da poco.

Se però vuoi portarlo con te procurati un trasportino comodo, con traversine assorbenti sul fondo, qualche filo di fieno e foglie di verdura.

Copri con un panno per evitare correnti d'aria e sbalzi termici e assicura bene il trasportino in modo che non possa spostarsi o cadere.

Ma quindi non va bene trasportarlo dentro la sua gabbietta?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi collego a questo topic perchè anche io ho lo stesso problema, solo che il mio viaggio dura 4 ore circa.... ho già letto i consigli, quindi preparerò della verdura e della frutta fresca, ma mi chiedevo se è sufficiente fermarmi una sola volta, a metà strada, o se è necessario fermarmi più volte? grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ti pare che la tua cavia non soffra il viaggio, puoi anche non fermarti, o fermarti solo una volta per farle due carezze e rassicurarla, o magari offrirle un po' d'acqua con la siringhina senz'ago.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...