Vai al contenuto
ely73

incinta?

Recommended Posts

toccando la pancia di Pandorina noto ai fianchi due belle palle tipo da ping pong che fosse rimasta incinta prima del 25 febbraio ?

come faccio a capirlo? non vorrei causare danni toccandole la pancia , qual'è il modo migliore x toccargli la pancia e capire se dentro ci sono dei piccoli pelosetti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non c'è un modo giusto per toccarle la pancia senza poter fare qualche danno a meno che tu non sia un vet!

allora è meglio che non la tocco .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Facendo i conti Pandorina dovrebbe essere al 50 esimo giorno di gravidanza ,ma a questo punto sapete se toccandogli la pancia i piccoli si sentono muovere o bisogna aspettare ancora un po' ? E poi il prezzemolo questo periodo devo proprio abolirlo oppure un pochino lo posso dare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se fosse effettivamente al 50° giorno i piccoli si dovrebbero iniziare ad avvertire, perché mancherebbero un paio di settimane o poco più al parto.

Dai tranquillamente un po' di prezzemolo, basta non esagerare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1397645969' post='122830']

Se fosse effettivamente al 50° giorno i piccoli si dovrebbero iniziare ad avvertire, perché mancherebbero un paio di settimane o poco più al parto.

Dai tranquillamente un po' di prezzemolo, basta non esagerare.

Io metto le mani ai fianchi che sento essere lievitati ,ma non percepisco i movimenti ,sento come delle pallette .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo al 56 esimo giorno di gravidanza x la mia Pandorina ,mi sta salendo l'ansia , ho un po' di paura devo ammetterlo ..... Mi chiedevo se devo inserire nella gabbia una tana in piu o come devo preparare il nido x i piccoli ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non necessitano di un vero e proprio nido, ha solo bisogno di un posto dove poter partorire in pace, dove altri caviotti non le diano fastidio.

Come bonus puoi mettere un asciugamano chiaro di cotone, così in caso di perdite di sangue te ne accorgi subito, ma non è così necessario.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1398192933' post='123324']

Non necessitano di un vero e proprio nido, ha solo bisogno di un posto dove poter partorire in pace, dove altri caviotti non le diano fastidio.

Come bonus puoi mettere un asciugamano chiaro di cotone, così in caso di perdite di sangue te ne accorgi subito, ma non è così necessario.

Ti ringrazio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Assolutamente no, perché non puoi prevedere con esattezza quanti giorni durerà la gravidanza. Puoi tenerli in gabbie vicine o se vuoi ogni tanto puoi farli incontrare o mangiare insieme, ma solo quando sei presente a sorvegliarli :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
1398194307' post='123328']

Assolutamente no, perché non puoi prevedere con esattezza quanti giorni durerà la gravidanza. Puoi tenerli in gabbie vicine o se vuoi ogni tanto puoi farli incontrare o mangiare insieme, ma solo quando sei presente a sorvegliarli smiley.gif

Ok grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potresti avere davanti ancora un paio di settimane, quindi cerca di non essere ansiosa.

Piuttosto pensa se hai predisposto tutto nel caso, speriamo mai, ci fosse qualche problema.

Hai un veterinario sempre disponibile?

Share this post


Link to post
Share on other sites
1398196884' post='123331']

Potresti avere davanti ancora un paio di settimane, quindi cerca di non essere ansiosa.

Piuttosto pensa se hai predisposto tutto nel caso, speriamo mai, ci fosse qualche problema.

Hai un veterinario sempre disponibile?

[/quote

Spero che non succeda nulla di brutto,cmq il mio veterinario e' molto disponibile. Speriamo che nascano quando sono in casa x poter tenere tutto sotto controllo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1398682687' post='123868']

Lasciala tranquilla il più possibile!

E' quello che sto cercando di fare xo quando devo pulire la gabbia purtroppo la devo spostare ,proprio ora l'ho fatto ,lei non vuole farsi prendere mi sfugge ,ma le coccole gliele faccio lo stesso.Toccandole la pancia ho sentito i piccoli muoversi ,credimi , e' proprio emozionante!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si lo so :) ci sono passata anche io!

Ho preso una cavia da un utente del forum con la sorpresa!

Adesso che è molto avanti, toccale la pancia il meno possibile!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1398684530' post='123880']

Si lo so smiley.gif ci sono passata anche io!

Ho preso una cavia da un utente del forum con la sorpresa!

Adesso che è molto avanti, toccale la pancia il meno possibile!

Si, anche xke lei non gradisce molto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...