Vai al contenuto
Kisa

Twinkie protagonista del nuovo film "Fuga da Alcatraz"

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

E' un titolo un pò strano ma rende l'idea di quello che è successo sta mattina.

Sono andata a controllare Twinkie nel suo recintino e.... PANICO.... era sparito!!! Mi sono precipitata a cercarlo nella stanza e per fortuna stava sotto la libreria a muro dietro il suo recintino!!!

C'è voluto un pò per convincerlo a venire fuori, ma alla fine ce l'ho fatta.....

Però ancora mi chiedo come possa aver fatto! Le sbarre sono alte 23/24 cm, e da quello che avevo letto era il minimo indispensabile per evitare fughe (o mi sbaglio?), ho controllato gli agganci ed erano tutte unite l'una con l'altra.... booh!!

Adesso l'ho messo nella ex gabbia della mia coniglia (1m x 70cm), va bene comunque?

Share this post


Link to post
Share on other sites

I giovani a volte riescono a dimostrare che non tutte le cavie sono pantofolaie.

Lascia pure che si diverta, a patto di mettere in sicurezza la "sua" stanza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, diciamo che nella gabbia ha spazio per scorrazzare e zompettare come nel recintino. Ma almeno sono sicura che non faccia un'altra fuga imprevista xD

Poi quando ci sono io lo lascio scorrazzare fuori, la stanza è messa in sicuro, niente cavi o altre cose pericolose a portata di dentoni!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti posso assicurare che se vogliono fuggire se le pensano tutte....birretta saliva in bilico sulla palla,sulla paletta, si lanciava dall'amaca e il mio ragazzo lo ha visto mentre tentava di trascinarsi un pile per salirci su.sono dei monelli mascherati da tontoloni!

Io ormai ci ho rinunciato e lo lascio sempre libero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio per fortuna è sempre stato abbastanza pigro per tentare una fuga che richieda troppe energie...le conserva e si dimena in un popcorning sfrenato con fusa non appena apro la gabbia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...