Vai al contenuto
Pina&Mita

Gina cavietta coraggiosa

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio stupore per la piccola Gina. Con noi solo da pochi giorni, esattamente 4 e già si lascia prendere per essere coccolata, mangia tranquillamente anche in nostra presenza e addirittura si avvicina quando metto l'insalatina fresca nella gabbia o nel recinto. smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

con Pina sembra andare abbastanza bene, ieri sera l'ho sorpresa mentre le leccava il musino smitten.gife Gina ovviamente stava li a prendersi tutti i leccottini grin.gif

però se la piccolina si sdraia sul cuscino preferito di Pina o entra nella sua tendina, son dolori!! la scaccia con uno strano verso, quasi un grugnito, che sinceramente non l'avevo mai sentitohuh.gif

Gina essendo piccolina e giovanissima corre e saltella ovunque, Pina cerca di starle dietro ma essendo in sovrappeso fa fatica, chissà se un po' di moto la fa snelliregrin.gif

Gina ha il pelo un po' lunghetto, diverso da quello di Pina o di Mita, credo sia un'altra razza, anche se al negozio me l'hanno venduta per una cavia a pelo corto. Però non è nemmeno lunghissimo come quello di alcune cavie a pelo lungo... sarà un incrocio? oppure è perchè è giovane? comunque sia è buffa da matti smitten.gif

finalmente la settimana prossima riuscirò a portarla dalla veterinaria afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dolci...sembra di vedere Nocciolina e Virgola...Virgola più snella, saltella di qua e di la,Nocciolina gli va dietro ma essendo più cicciottosa fa fatica a saltellare come Virgola....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...