Vai al contenuto
franci_fra3

Cosa vi piace di più ?

Recommended Posts

Scrivete in questo topic cosa vi piace di più fare con i vostri pelosotti!

Io mi diverto a spiarli, quando non li vedo in giro per la stanza e nemmeno nella gabbia. Vado allora a sollevare pian piano il ripiano che fa loro da riparo/ casetta e guardo cosa fanno. In genere sono lì, vicini vicini che riposano. Ultimamente noto che Romeo sta in mezzo e le due porcelline ai lati a tenerlo bello caldo :love: . Loro a volte mi guardano come per dire :" Si? Vuoi qualcosa?" E io sgattaiolo via... :angel:

Un'altra cosa che mi piace e' stare sul letto ad occhi chiusi al mattino presto o dopo pranzo e indovinare dai rumori cosa combinano. adoro sentire i pui pui sommessi che poi si avvicinano al letto e si allontanano: sono loro che vanno a spasso ed esplorano in giro, a volte arrivando anche sotto di me :love: mi ricordo di Nocciolina che aveva sempre le unghiette un po' lunghe (che battaglie per tagliargliele!) e si sentiva quando si muoveva tic tic tic sul pavimento della stanza: capivo sempre che era lei! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Così a freddo?? Devo dire che mi piace tenerli con me sul divano e a turno, quando hanno voglia, mi saltano in braccio e stanno accoccolati!

Se invece non hanno voglia....li costringo comunque a farmi da boule dell'acqua calda!! :rotfl:

Poi tra le "cattiverie" che mi piace fargli...arruffargli il pelo e grattare i fiancotti! :-DD

Dovreste vedere la loro espressione.. :angry::angry:

:rotfl::rotfl:

Alzargli la tendina mentre sono lì che dormicchiano al buio.. :azn:

Appena mi verranno in mente aggiungerò le altre nefandezze che gli faccio subire... :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io adoro spupazzarmelo il mio Gianni! riempirlo di baciotti sulla testolina e "sniffarmelo" nel vero senso della parola!...Lui non sempre è d'accordo! Mi piace da matti quando libero in soggiorno fa il giro veloce lanciato sotto al tavolino e poi popcorna come un pazzo! Ancora adoro guardarlo quando se la dorme rilassato sull'amaca o sul suo soppalco, quasi coricato su un fianco...è così umano che pare un bambino!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...