Vai al contenuto
Antonella B.

annuncio divertente

Recommended Posts

Dice....... vendesi tagliaerba a mano, usato solo due volte, poi ha comprato le cavie e il coniglio e.... ci pensano l'oro a tagliare il prato!!!! ah ah ah!!!! ih ih ih!!!!!

Grazie :)

Non so perché ma mi da errore!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

troppo forte!!!

anche il mio moroso ogni tanto salta fuori dicendo: "prendiamo tanti porcellozzi così facciamo un servizio 2 in 1 per il prato, tagliamo e concimiamo insieme!!! e rimane anche ecologico"

Share this post


Link to post
Share on other sites

il tipo non abita lontano da casa mia, la mia taglia erba elettrica sta tirando gli ultimi, potrei farci un pensierino... Mi pare logico che da quando ho le cavie nel mio prato ha preso il sopravvento una piantina che sembrerebbe un geranio selvatico,è riuscita a mandar via persino la gramigna, ne sono invasa, Ai porcelli piace di brutto, ma se fosse davvero una varietà di geranio, potrebbe essere tossica per loro. Ho due esperti che non riescono a mettersi d'accordo sulla pericolosità o meno. Nel dubbio, non posso certo dargliela.rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Mi pare logico che da quando ho le cavie nel mio prato ha preso il sopravvento una piantina che sembrerebbe un geranio selvatico,è riuscita a mandar via persino la gramigna, ne sono invasa, Ai porcelli piace di brutto, ma se fosse davvero una varietà di geranio, potrebbe essere tossica per loro. Ho due esperti che non riescono a mettersi d'accordo sulla pericolosità o meno. Nel dubbio, non posso certo dargliela.rolleyes.gif

Non sono ancora riuscito a realizzare la scheda sul geranio, ma da quel che so è una pianta da evitare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

un mio amico biologo ed esperto botanico ricercatore all'università la sapienza dice che il geranio selvatico ha proprietà benefiche, per uso esterno però. L'altro invece che lavora presso l'università di Napoli e per necessità scientifiche hanno cavie, ratti e altri roditori, mi conferma che ogni tipo di geranio è altamente tossico per tutti i roditori,

Dalle mie ricerche e da quello che ricordo, perché lo vedevo in montagna, è una pianta con foglie piuttosto carnose e vellutate, proprio come il geranio da vaso. Poi è a crescita lenta.

La mia piantina invece è a crescita velocissima: la taglio al mattino, la sera gli spazi sono già tutti ricoperti, le foglie sono sottili, odora di erba normale e non ho mai visto fiori.

In settimana ne spedisco un po' a questi miei amici, niente foto, la pianta direttamente, perché devo assolutamente capire cos'è dato che mi ha invaso tutto il giardino.

Se fosse possibile darla alle cavie, potrei accoglierne il doppio di quelle che ho adesso. angel.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...