Vai al contenuto
Venu

Vacanze...

Recommended Posts

Ciao a tutti, come sono andate le vostre vacanze con o senza i vostri pelosetti? Io sono stata al mare una settimana (a malincuore :-( non ho potuto portare le mie 2 pelose) ma le ho lasciate in ottime mani ovvero mia madre ( che conoscono bene dato che vive con me) la quale ha avuto anche il cortese aiuto di mio fratello... Beh, non avrei mai creduto che le mie piccole , avrebbero sofferto tanto la mia mancanza.. Tutti i giorni telefonavo a mia madre per avere loro notizie, per i primi 2-3 giorni erano piuttosto confuse, impaurite, sembravano quasi spaesate. Nei giorni seguenti addirittura non pui- piuttavano più, nemmeno per richiedere il cibo 8-O e mangiavano pochissimo mentre di solito si abbuffano come meglio possono! Grennie addirittura si rifiutava con tutte le sue forze di assumere il Cebion perchè non ero io a darglielo ( e pensate che di solito se non sto attenta, mi porta via anche il conta gocce da tanto che le piace ) E io dall'altra parte del telefono a gridare come i bimbi piccoli : VOGLIO TORNARE A CASAAAAAAAA :(:-[ !!!!!!!!!!!!! Sono stata malissimo nel sentire queste cose. Questa è la riprova di quanto un esserino così piccolo, impaurito e fragile, abbia un cuore pieno d'amore per noi. Sono degli angeli in allenamento che se si ha la grandissima fortuna di avere con sè almeno una volta nella vita, poi non se ne può più fare senza! WE LOVE GUINEA PIG :love: NOW AND FOREVER!:wub:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il porcellino d'india è un animaletto molto abitudinario, che trova proprio nella tranquillizzante consuetudine la sua sicurezza; l'assenza del "solito" umano deve aver disorientato le pelosine.

Aggiungiamo che magari si sono anche un po' affezionate... e il gioco è fatto! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...