Vai al contenuto
sullen

alla mia Maya piace tantissimo la scopa!

Recommended Posts

vi racconto della stramba passione di Maya, va matta per la scopa.

quando mi vede spazzare impazzisce di gioia. ahahah. comincia a fare popcorning, salta, corre, insomma una gioia incontenibile! mi chiedo se sia una casualità, però ha questo comportamento ogni volta che si accorge della scopa, quando l' avvicino alla gabbia comincia a sporgersi per cercare di arrivarci, a volte fa anche versi, se mi sposto si sposta anche lei, e poi quando spazzo altrove per la camera, continua a saltellare!

è una porcellina molto gioiosa di suo, però ogni volta che spazzo la mia camera succede 'sta storia. ma è possibile?:D

la cosa mi fa ridere da matti, però mi sembra anche assurdo! ma se mi aggiro per la camera senza la scopa, non ha queste reazioni. e lo fa anche quando si mette a spazzare mia madre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un comportamento da furetto: simpaticissima!

Anche il mio Tiberio aveva un particolare interesse per la scopa e Stellina a volte insegue la scopina elettrica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cotton mi ruba sempre la scopina che utilizzo nel recinto per levare le cacchine, se mi distraggo per riprenderla arriva Peach, salta nella paletta e fa volare tutte le cacchine radunate: mi fregano una volta su due. knuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la mia Maya ama l'aspirapolverino piccolo...... Quando pulisco la gabbia con quello lei saltella e popcorna per tutto il tempo. Sembra contenta!!!!!! cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

vi racconto della stramba passione di Maya, va matta per la scopa.

quando mi vede spazzare impazzisce di gioia. ahahah. comincia a fare popcorning, salta, corre, insomma una gioia incontenibile! mi chiedo se sia una casualità, però ha questo comportamento ogni volta che si accorge della scopa, quando l' avvicino alla gabbia comincia a sporgersi per cercare di arrivarci, a volte fa anche versi, se mi sposto si sposta anche lei, e poi quando spazzo altrove per la camera, continua a saltellare!

è una porcellina molto gioiosa di suo, però ogni volta che spazzo la mia camera succede 'sta storia. ma è possibile?cheesy.gif

la cosa mi fa ridere da matti, però mi sembra anche assurdo! ma se mi aggiro per la camera senza la scopa, non ha queste reazioni. e lo fa anche quando si mette a spazzare mia madre.

Beata lei basta una scopa a farla stare felice rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...