Vai al contenuto
Ileana

Benvenuta Layla!

Recommended Posts

Ebbene si, dopo il prematuro addio alla nostra piccola e tenera Lulù, non ho resistito e sono andata al negozio dove avevo preso la piccolina e mia figlia ha scelto questa smorfiosetta che ha chiamato Layla. la piccola ha due settimane di vita e stasera ce la siamo coccolata per benino (le ho anche dato un po' di cebyon perché il negoziante sicuramente non glielo dava...). Poi l'abbiamo messa insieme alla Trilly e inizialmente Trilly faceva pop-corning, poi ha cominciato ad inseguirla se Layla andava nella sua tana! E' gelosa la porcella! Ora la piccolina se ne sta in un angolino tutta impaurita, ma speriamo che entro domani facciano amicizia altrimenti dovrò dividerle...angry.gif

Che ne pensate della new entry?

post-10589-0-35662000-1383252477_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Layla!

Lo stesso nome della bimba della mia prima cavia.

Certo che vendere una cavietta di due settimane non è cosa tanto bella; fortuna che è capitata in una casa dove sarà trattata bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Layla!

Lo stesso nome della bimba della mia prima cavia.

Certo che vendere una cavietta di due settimane non è cosa tanto bella; fortuna che è capitata in una casa dove sarà trattata bene.

Infatti io avevo insistito perché mia figlia scegliesse una cavia di tre mesi. Poi ho pensato che comunque Trilly l'avrebbe trattata bene, infatti a parte ieri sera che doveva stabilire la gerarchia e cercava di montarla, oggi hanno dormito entrambe in casetta una accocolata all'altra! Poi io domani (oggi era chiuso, purtroppo) vado a prendere il pellet da svezzamento (quello con il latte dentro) e spero che il "trauma" di esser stata portata via dalla mamma così presto, non sia così "pesante" per lei. C'è da dire poi che mia figlia la tiene in braccio per ore e la piccola gradisce molto.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

... domani (oggi era chiuso, purtroppo) vado a prendere il pellet da svezzamento (quello con il latte dentro) ...

Sai che non lo conoscevo?

Se ne hai la possibilità poi mandami un link, o una foto del prodotto con la sua scheda, o scrivimi la composizione.

Se puoi e se ne avrai il tempo, s'intende.

Grazie comunque e carezze alla bellissima piccina.

p.s.: essendo così piccina e provenendo da un negozio non tarderei a farla vedere da u buon veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai che non lo conoscevo?

Se ne hai la possibilità poi mandami un link, o una foto del prodotto con la sua scheda, o scrivimi la composizione.

Se puoi e se ne avrai il tempo, s'intende.

Grazie comunque e carezze alla bellissima piccina.

p.s.: essendo così piccina e provenendo da un negozio non tarderei a farla vedere da u buon veterinario.

Allora, caro Paolo, il pellet da svezzamento come quello che sto dando anche alla Trilly (erba medica purissima) lo trovo sfuso in un negozietto di una frazione di un piccolo comune in provincia di Venezia. Questo negozietto si fa mandare questi prodotti dalla Germania e io ho fatto vedere la composizione di questi alimenti alla veterinaria, la quale mi ha detto che sono perfettamente adatti alle caviette. La stessa veterinaria poi (è anche nel vostro elenco, quella che ha salvato per il peli la piccola Trilly tre settimane fa) va regolarmente tutte le settimane a far visita al negozio dove ho preso le mie cavie (il negoziante le fa riprodurre in casa, non le importa, quindi la veterinaria segue questi animali e altri esotici che possiede perché lui li vende tutti certificati in buona salute). Ieri il negoziante mi ha detto che la veterinaria gli avevo fatto visita lunedì e che le bestiole godevano tutte di ottima salute, tranne la madre delle quattro cavie che era un po' debilitata e gli ha consigliato di non farle avere altre gravidanze.

Ritornando al pellet, mi farò dare il nome esatto dalla negoziante, così potete reperirlo anche voi.

Grazie a tutti voi per il benvenuto alla mia piccolina pallina di pelo! (a proposito quando è tutta rannicchiata a dormire sembra veramente una pallina e non riesco a distinguere il musetto dal sederino!!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...