Vai al contenuto
rocke

A 2 mesi

Recommended Posts

Salve a tutti voi vorrei chiedervi anche questo c' è cavia a pelo folto e cavia a pelo liscio , poiché io voglio adottare 1 cavia a pelo liscio e un' opportunità

l' avrei..........solamente che i caviotti nati da poco hanno 2 mesi , si può dunque riconoscere a questa giovane età se sono a pelo liscio o a pelo lungo ?? :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che le caratteristiche del pelo sono evidenti da subito, almeno in generale.

Certo, pretendere di capire se il pelo sarà di lunghezza media o molto lungo poco dopo la nascita sarà un po' difficile, a meno di non conoscere i genitori.

Però, scusa, è così importante che la cavia che desideri adottare abbia caratteristiche ben precise (a parte il sesso)?

Share this post


Link to post
Share on other sites

io mi ero ripromesso che ne avrei adottata una assolutamente a pelo corto, poi quando sono andato a prenderla ce n'era una con un musetto simpaticissimo ma a pelo medio, diciamo "ruffo a rosette"... beh adesso è a casa con noi grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io mi ero ripromesso che ne avrei adottata una assolutamente a pelo corto, poi quando sono andato a prenderla ce n'era una con un musetto simpaticissimo ma a pelo medio, diciamo "ruffo a rosette"... beh adesso è a casa con noi grin.gif

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

VI RINGRAZIO molto adesso so come comportarmi, :lol: diciamo che faccio un' adozione in zona VICENZA con un privato, dove posso arrivarci senza bisogno di nessuno e nello stesso tempo salvo questo caviotto , grazie a te CHIAKKA sono pronto a tutto ......può essere amicizia a prima vista ma bisogna aspettare per dare un' ok definitivo perché il caviotto ha 2 mesi, niente preoccupazioni perché prima di muovere un dito devo accertarmi , l' ok definitivo lo darò solo se sono sicuro al 100 % grazie ancora per le vostre risposte :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiungo che se una cavietta ha il pelo liscio, lo mantiene tale però potrebbe restare corto o allungarsi un po' sul didietro. Le caviette col pelo tutto spettinato a ciuffi possono restare tipo abissine a pelo medio o diventare tipo peruviane col pelo lungo e il ciuffo sul davanti :)

Mi raccomando, attenzione al sesso e valuta bene come intendi sistemarla :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...