Vai al contenuto
Fedepanda11

info veterinario Cassano D'Adda (dottoressa Possenti)

Recommended Posts

Ciao! devo portare Ulisse dal veterinario, ho spulciato la lista e in zona ci sarebbe la dottoressa Possenti a Cassano D'Adda, il nome è evidenziato in verde ma volevo sapere se qualcuno c'è stato, come si è trovato e anche quanto prende per una prima visita! Graziesmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

La dottoressa Possenti è sicuramente affidabilissima.

Qualcuno però aveva scritto che attualmente demanda ad altri le visite dei piccoli roditori.

Spero che ci sia qualche iscritto che ti possa dare info fresche.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie!spero che qualcuno mi sappia dire allorasmiley.gif

La dottoressa Possenti è sicuramente affidabilissima.

Qualcuno però aveva scritto che attualmente demanda ad altri le visite dei piccoli roditori.

Spero che ci sia qualche iscritto che ti possa dare info fresche.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ero stato io.

Ci porto i miei pappagalli, è preparatissima.

Ci portavo anche le cavie (visto che abito vicino) ma non se ne occupava lei direttamente e sono rimasto poco soddisfatto (hanno sbagliato a sessare Moky ed ora ho un esercito di cavie).

Per cavie, gerbilli, criceto e coniglio io vado a Cologno Monzese e mi fido ciecamente di Magnone: preparato, cortese, disponibile e cosa non trascurabile di questi tempi) economico.

Ci tengo a precisare, però, che si tratta di un parere puramente personale basto sulle mie esperienze.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio molto! x me Cologno è un pò distante...vedrò se trovo qualcosa in zona!!smiley.gif

Ero stato io.

Ci porto i miei pappagalli, è preparatissima.

Ci portavo anche le cavie (visto che abito vicino) ma non se ne occupava lei direttamente e sono rimasto poco soddisfatto (hanno sbagliato a sessare Moky ed ora ho un esercito di cavie).

Per cavie, gerbilli, criceto e coniglio io vado a Cologno Monzese e mi fido ciecamente di Magnone: preparato, cortese, disponibile e cosa non trascurabile di questi tempi) economico.

Ci tengo a precisare, però, che si tratta di un parere puramente personale basto sulle mie esperienze.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...