Vai al contenuto
Merry

Benvenuta Wendy???

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Come vi avevo detto dopo aver perso in circostanze tragiche Cocò ho deciso di adottare sempre tramite AAE una cavietta x far compagnia alla piccola Ameliè. Cosi ieri è arrivata Wendy!le ho fatte incontrare in un ambiente neutro, Ameliè non stava ferma x la felicità,versi strusciatine e quant altro mentre Wendy all' inizio era un pò spaventata, ma poi ha messo subito le carte in tavola. Infatti dopo vari assalti alla piccola Ameliè che se l è fatta pure sotto, Wendy ha stabilito la gerarchia dentro e fuori la gabbia knuppel2.gif La mia piccola Ameliè per cui ora pur essendo completamente sottomessa, ai suoi continui versi di felicità si sente rispondere da Wendy con un verso strano che su questo sito http://www.tuppambr.....co.uk/gpig.htm ho ritrovato identico nell' ultimo,ovvero "avvicinati e diventerai storia" blink.gifblink.gifblink.gif Inoltre Ameliè fa una cosa davvero strana è come se si mettesse a odorare o mordicchiare (non ho capito bene) il popò di wendy idiot2.gifidiot2.gifsapete cosa vuol dire?? cmq spero davvero che Wendy migliori, sono ancora entrambe piccole, Ameliè ha 3 mesi e mezzo e Wendy 5mesi. Se avete qualche consiglio ne sarei molto grata, io per adesso le ho lasciate fare stando sempre attenta ad intervenire nel caso in cui la situazione degeneri,ma spero davvero che non ce ne sia bisogno! grazie a tutti e carezze ai vostri pelosi smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Wendy! :love:

Mi pare che tu abbia già preso le misure necessarie a facilitare l'inserimento: l'incontro per gradi in campo neutro sotto la tua sorveglianza.

Certo, la nuova arrivata è più grande e cercherà di imporsi, ma mi pare che Ameliè non si ponga problemi di supremazia.

Credo che a breve assisteremo ad una pacifica e soddisfacente convivenza, tu tienici aggiornati.

Ah... carezzine anche ad Ameliè! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille Paolo..Io lo spero davvero, ho una sorta di adorazione per Ameliè!! smitten.gif

Benvenuta Wendy! :love:

Mi pare che tu abbia già preso le misure necessarie a facilitare l'inserimento: l'incontro per gradi in campo neutro sotto la tua sorveglianza.

Certo, la nuova arrivata è più grande e cercherà di imporsi, ma mi pare che Ameliè non si ponga problemi di supremazia.

Credo che a breve assisteremo ad una pacifica e soddisfacente convivenza, tu tienici aggiornati.

Ah... carezzine anche ad Ameliè! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

dovrebbe andare tutto per il verso giusto perchè non ci sono stati scontri violenti a quanto pare :)

il sederotto lo odorano per capire chi hanno davanti, io vedo che la mia seconda (sottomessa alla prima) lo odora e allo stesso tempo lo insegue, corre sempre dietro alla grande, credo perchè la vede come capo e le sta sempre dietro, la grande quando la piccola le si avvicina troppo al popò alza il sederotto e spruzzetta pipì :blink::rotfl:

facci sapere come procede ;)

ahhh...Benvenuta Wendy!!!! :love:

Modificato da binypatata
avevo dimenticato.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inoltre Ameliè fa una cosa davvero strana è come se si mettesse a odorare o mordicchiare (non ho capito bene) il popò di wendy idiot2.gifidiot2.gifsapete cosa vuol dire??

Le cavie sono coprofagiche e come i conigli nani, mangiano le proprie feci, traendone molta vitamina C

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un grande benvenuto alla piccola Wendy, anche da parte mia!!!

Vedrai che pian piano riusciranno a trovare un accordo e vivere felici.

Di solito le cavie camminano in fila indiana e fanno il trenino, sono proprio buffe a vedersi!!!!! Ma tanto adorabilie. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti x le risposte! Prima Cocò&Ameliè facevano sempre il trenino, infatti mi manca un pò vederle :undecided: ma stavolta Ameliè ci si mette proprio d' impegno a mordicchiare e ad annusare anche se sono ferme..forse per capire chi è Wendy!:rotfl: oggi è andata un pochino meglio...speriamoooo vi terrò aggiornati :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Le cavie sono coprofagiche e come i conigli nani, mangiano le proprie feci, traendone molta vitamina C

Attento Michele, non è esatto: dai ciecotrofi ricavano altre vitamine, non tanto la vitamina C. :azn:

E poi: perchè solo i conigli nani? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...