Vai al contenuto
Franca

Aiuto! Arnold non appoggia zampina anteriore e zoppica

Recommended Posts

Questa sera quando abbiamo fatto uscire Arnold dalla gabbia ci siamo accorte che Non appoggia la zampina anteriore destra. Si muove apparentemente senza dolore, tenta anche di saltellare. Abbiamo toccato unghie dita ed articolazioni delicatamente, non sembra che abbia male....allora perche' non appoggia la zampina? Non ci sono spine etc....qualcuno ha qualche idea? Consigli? Sembra non aver perso l'appetitoGrazie per l'aiuto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un trauma è l'ipotesi più probabile.

Può essere una cosa lieve che si risolve da sé in breve tempo, ma piuttosto che rischiare io interpellerei un veterinario esperto al più presto.

Carezze al piccolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1380913733' post='106217']

Ha ripiani dentro alla sua gabbia?

Potrebbe essere caduto o scivolato?

La cosa migliore è portarlo da un veterinario afro.gif/>

Si' ha una casetta di plastica su cui puo' salire, spesso lo vediamo saltare su e giu'....ho telefonato a 2 cliniche veterinarie di milano, lasciato messaggi in segreteria di vet esperti...spero che qualcuno risponda e che domani ci sia qualcuno disposto a visitarlo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1380914135' post='106218']

Un trauma è l'ipotesi più probabile.

Può essere una cosa lieve che si risolve da sé in breve tempo, ma piuttosto che rischiare io interpellerei un veterinario esperto al più presto.

Carezze al piccolo!

Grazie! Ho gia' chiamato a destra e sinistra...spero di riuscire a trovare qualcuno che lo visiti domani...siamo a milano, voglio sperare che ci sia qualcuno disponibile!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1380939073' post='106247']

So che a Milano c'è un servizio di pronto intervento H24 che è citato nel nostro database linkato da Chiakka.

Ho un appuntamento oggi alle 13 dal nostro bravo veterinario...vi faro' sapere. Comunque arnold mangia come un lupetto , e si muove nella gabbia, tenta anche di popcornare! Speriamo

Share this post


Link to post
Share on other sites
1380939073' post='106247']

So che a Milano c'è un servizio di pronto intervento H24 che è citato nel nostro database linkato da Chiakka.

Dimenticavo...e' uno dei veterinari segnati in verde nella lista...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci tornati. Il veterinario ha fatto una radiografia, sembra che non ci sia nulla di rotto. C'e' una piccola lesione al polso destro, che probabilmente si e' procurato incastrando la zampetta nelle sbarre della gabbia oppure in un salto maldestro.. sembrerebbe nulla che non possa sistemarsi con antinfiammatorio e antidolorifico. In terapia per 10 gg, a riposo in gabbia...speriamo si rimetta presto! Grazie per i vs messaggi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...