Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 Il piccolo di Margot è bellissimo...credevo ci fossero più cuccioli dato che la pancia era enorme...ma invece ne è nato solo uno...Vorrei capire se è maschio o femmina ma nn so come fare o se si può vedere dato che ha solo 1 giorno! E' vivacissimo...salta da tutte le parti...e Margot è bravissima! C'è qualche verdura in particolare che dovrebbe mangiare il cucciolo o vanno bene quelle della madre? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cipollo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 Complimenti il piccolino Riguardo alle verdure non ti so dire niente,cerca su qualche sito Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 Ma si può già capire se è maschio o femmina o bisogna asp del tempo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
step8gb Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2011 devi attendere almeno il primo mese per distinguere il sesso e per avere la certezza assoluta del sesso è sempre meglio chiedere ad un veterinaio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 ...Riguardo alle verdure non ti so dire niente,cerca su qualche sito E il nostro Forum con tutte le nostre schede che ci sta a fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Innanzitutto benvenuto al nuovo arrivato, purtroppo dalla foto profilo non si vede benissimo, appena puoi aggiungi una fotina quà per quanto riguarda la vivacità è normale, i piccoli sono già formati e quasi autonomi, possono già assaggiare le prime verdurine oltre a prendere il latte dalla mamma, le verdure sono le stesse che dai a mamma, puoi dare anche un'occhiata quà per quanto riguarda le verdure e quà per quanto riguarda i cuccioli.Se hai altri dubbi chiedi pure o usa la funzione cerca del forum perchè quà dentro troverai praticamente tutte le risposte alle domande che ti poni non per essere immodesti ma il forum di Amica Cavia è il migliore in Italia ad argomento Cavie, grazie allo staff e a molti utenti che con impegno hanno creato delle utilissime schede su alimentazione, malattia, cura, ecc...cercando invece sul web si corre il rischio di trovare tanto materiale dal più utile al più sbagliato, spesso ci sono tanti luoghi comuni e tante info sbagliate che potrebbero compromettere la salute dei nostri amatissimi animaletti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Mi sono permessa ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 che cucciolino puccioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Che belli!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 ma è normale che ha il pelo corto? secondo me è un incrocio con un porcellino d'india Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 a vederlo così mi sembra a pelo corto... ma l'unica esperienza che ho sono i miei piccoletti che erano già spettinati (con le rosette) dalla nascita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 A ok....invece il mio ha il pelo corto cmq grz di aver messo la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 cmq grz di aver messo la foto È stato facile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 E io invece non le so mettere...sono da poco iscritta qui e non so fare molte cose Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 ma è normale che ha il pelo corto? secondo me è un incrocio con un porcellino d'india Bellissimi mamma e bimbo! Cavia e porcellino d'india sono sinonimi.In questo caso direi che nelle caratteristiche del mantello ha predominato il papà: chiazza marroncina e pelo più liscio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 che patatino! è bellissimo con la mamma!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Si infatti è identico al padre grazie a tutti cmq x i complimenti x il piccolo e la madre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Veramente belli sia mamma che piccino!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gessy Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2011 Veramente belli sia mamma che piccino!!!!!! grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites