Vai al contenuto
desy

caviotti in cerca di casa

Recommended Posts

Ciao a tutti la ragazza dove abbiamo preso le nuove arrivate mi ha chiesto aiuto per trovare casa agli altri caviotti...sono un maschio di 3 mesi,tre maschietti di 25 giorni,3 piccolini nati questa notte ma disponibili dopo lo svezzamento di cui ancora non si sa il sesso...poi ha altre due femmine di 3 mesi di cui una è gravida e l'altra è quella che ha partorito questa notte...se siete interessati contattate me e vi do il suo numero...è in provincia di Roma precisamente a Gorga..ovviamente sono in regalo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si mi ha fatto tenerezza...tutta colpa del negoziante la sua cavietta era rimasta sola dopo la morte della sorellina,e lui invece di vendergli un'altra femmina gli ha dato un maschio...e da due ora sono tantissimi...fa il possibile per non fargli mancare nulla ma sono troppi da gestire...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Solo assolutamente interessato.......dimmi tu come possiamo organizarci....quanto costa ovviamente pago io le spese...informati del costo e altre cose e dimmi..poi mi farai vedere delle foto e scelgo

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco le foto dei piccoli, in alcune foto c'erano anche le nostre Lola e Lulu, per chi non ha facebook ecco i piccoli e qualche adulto che cerca casa...

sx3bynf6lc5g5fhs4ijp_thumb.jpg

t5sz4yzi6dzxrkxgx1yw_thumb.jpg

cd7koezfll7p2yva68f_thumb.jpg

66glgfm8sepkn0qx3m6b_thumb.jpg

mx07dr72oi7t76q2bm2_thumb.jpg

2i60tsgp6s6ox8ivujzz_thumb.jpg

1ghkwk3t85wrnxurz6k_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

si il piccolo/a e' proprio bello quando siamo andati a prendere Lola e Lulu lui/lei era appena nato l'ho toccato ed e' stato un bel po a farsi accarezzare...dolcissimo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

rinnovo l'appello...il 10 ottobre anche la femmina incinta ha partorito altri tre caviotti...ora è a quota 13 caviette..

nuove foto...ci sono tre cuccioli di quasi un mese,3 maschietti di 40 giorni,un maschio di 4 mesi,tre piccoli di pochi giorni,e se non ricordo male due femmine di 4 mesi...

eb6vuevjojnog4iyxsz_thumb.jpg

guled4ib3qf2cikyur15_thumb.jpg

a3dv5h7q5c2mu2vjm6h_thumb.jpg

gosuftqo6f6d8fc6qsp_thumb.jpg

q9amqkmx5jpskgpndkmv_thumb.jpg

m36r8camtosv7i1rogay_thumb.jpg

i03x953uwlb240perj_thumb.jpg

kwqqy0dqi0b239p9f0rv_thumb.jpg

y3q146r2498vkmv5f6_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono stupendi...i piccolini tutti stropicciati fanno una tenerezza immensa. Mi chiedo però se ora questa persona ha deciso di fermare queste continue gravidanze o se persevera in questa cosa che le sta diventando ingestibile!

Share this post


Link to post
Share on other sites

vorrei prenderne uno io ma sono lontanuccia(provincia di matera).uffa come posso fare????

Non potreste venirvi incontro e incontrarvi a metà strada?

Share this post


Link to post
Share on other sites

le caviette sono a Gorga provincia di Roma...se volete posso mettervi in contatto con la ragazza che le ha...cosi potete vedere se vi puo venire incontro...mandatemi un messaggio privato... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono stupendi...i piccolini tutti stropicciati fanno una tenerezza immensa. Mi chiedo però se ora questa persona ha deciso di fermare queste continue gravidanze o se persevera in questa cosa che le sta diventando ingestibile!

si ha gia diviso maschi con femmine ,ha tre grandi gabbie in salone...purtroppo gli e' stata venduta un maschio per femmina...e ha fatto i danni...ora sono tutti divisi e terra' solo due femmine...anche perche' gli costa moltissimo mantenerle...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...