Vai al contenuto
pucci93

lei infastidisce il piccolino

Recommended Posts

ciao a tuttiii!!

allora ora vi spiego! una settimana fa ho adottato un caviotto piccolino (nn so quanti mesi abbia) e l ho messo assieme fin da subito alla mia caviotta già adulta, fin da subito ho visto ke andavano d accordo così li ho lasciati insieme.

Giorni fà vedevo che lui tipo si metteva sotto la pancia di lei, nn lo so cercava un contatto ma lei lo rifiutava e lui piangeva come poverocry.gif

Anche ora ho assistito a una scena che lui stava mangiando la carota e lei si è avvicinata e lui spaventato è scappato ovviamente!!

Ora nn lo so cosa devo fare, ho controllato il piccolino ma nn ho visto morsi o cose del genere, ho paura ke si facciano davvero del male, lei è come se è gelosa nn lo so,voi ke dite a riguardo?

Aspetto delle risposte:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avresti dovuto fare un inserimento graduale così da far abituare la più grande che è cresciuta come "figlia unica".

È normale che lei in certi momenti non lo tolleri! Ha sempre avuto la gabbia tutta per lei e ad un certo punto si ritrova a dover dividere tutto!

Ma sono maschio e femmina? Lei quanti mesi ha?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima o poi dovrai sterilizzare il maschio, perchè è ovvio che cercherà di accoppiarsi. Però i per la femmina a quest'età sono pericolose le gravidanze, poichè le ossa del bacino si sono unite.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ti preoccupare, piccole scaramucce, versetti, brrrr di ammonimento, sono tutte cose normali che non minano una pacifica convivenza... Comincia piuttosto a pensare alla sterilizzazione del maschietto se è effettivamente tale e alla sua sistemazione in una gabbia vicina per il rischio di gravidanza della femmina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...