Vai al contenuto
SHANKT

Ecco Blitz

Recommended Posts

:) Il tuo caviotto é bellissimooo!!! :love:

Grazie mille! e quando troverò un compratore per la gabbietta prenderò un compagno di giochi...possibilmente a pelo lungo ma come viene viene dato che lo adottero da AAE cosi farò pure del bene e blitz avrà un compagno di giochi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh spero anche io di potergli affiancare presto un'amichetto ma finche non vendo la mia gabbia attuale la vedo dura...ormai la sto praticamente regalando ma non trovo un acquirente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh spero anche io di potergli affiancare presto un'amichetto ma finche non vendo la mia gabbia attuale la vedo dura...ormai la sto praticamente regalando ma non trovo un acquirente!

A vederla così sembra più da cincillà che da cavia, o sbaglio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai provato a donarla ad AAE?

Comunque è veramente bellissimo! :love:

Il mio problema è che vorrei qualcosina dalla vendita dato che l'ho pagata 130 euro...e mo ne dovrei spendere altri 80 per quella nuova...

Share this post


Link to post
Share on other sites

130 euro?!?!?!?

guarda che col fai da te puoi spenderne meno di 20... ora cerco il thread delle gabbie fai da te e te lo linko qui

Share this post


Link to post
Share on other sites

130 euro?!?!?!?

guarda che col fai da te puoi spenderne meno di 20... ora cerco il thread delle gabbie fai da te e te lo linko qui

eh lo so l'ho pagata quel prezzo...non ci posso fare più niente ormai

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella puoi tenerla per emergenza (se devi isolarne uno), come nursery o per trasportarle.

Pero' ti consiglierei di costruirne una tu, anche perchè quelle che si trovano in commercio sono piuttosto piccole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh guarda io adesso vorrei prendere questa:

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/conigli_nani/gabbie_medie_roditori/50203

che ora è pure in offerta...e poi gli vorrei costruire di fianco un recinto con questo:

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/recinto_roditori/recinto_roditori_metallo/50181

che posso usarlo anche per tenere i miei futuri popotti in giardino

voi che dite??? comunque di una sana gabbia con le sbarre ho bisogno...non si sa mai...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per due cavie può andare bene... pero' il commento che dice che ce ne tiene 4 e ce ne starebbero altre 2 mi sembra un tantino esagerato.

Quanto al recinto è molto bello, se avessi un giardino lo prenderei anche io.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per due cavie può andare bene... pero' il commento che dice che ce ne tiene 4 e ce ne starebbero altre 2 mi sembra un tantino esagerato.

Quanto al recinto è molto bello, se avessi un giardino lo prenderei anche io.

perchè può andare bene?? è piccola???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per due cavie, secondo me (visto ch ele fai anche uscire in giardino) va benissimo, il problema è che quando sono di più la scarsità delle dimensioni del territorio potrebbe farli litigare.

Le mie avevano uno spazio ottimo per 2 (150 x 75) ma ora che sono 4 e temo che sia un po' scarso.

Poi dipende dal carattere delle cavie, da quanto escono, da quanto vanno daccordo. Un po' come le persone: certe si accontentano di un bilocale in 4 altre pretendono la villa con stanze da letto separate, alcune sono sempre fuori di casa, altre non escono mai.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per due cavie, secondo me (visto ch ele fai anche uscire in giardino) va benissimo, il problema è che quando sono di più la scarsità delle dimensioni del territorio potrebbe farli litigare.

Le mie avevano uno spazio ottimo per 2 (150 x 75) ma ora che sono 4 e temo che sia un po' scarso.

Poi dipende dal carattere delle cavie, da quanto escono, da quanto vanno daccordo. Un po' come le persone: certe si accontentano di un bilocale in 4 altre pretendono la villa con stanze da letto separate, alcune sono sempre fuori di casa, altre non escono mai.

Beh scusa se gli metto la gabbia + il recinto annesso penso basti per 2 caviotte

Share this post


Link to post
Share on other sites

io con 50 euro ho fatto un gabbione.. forse è quello che ti vuole far intendere Nik.. l'ho fatto con le griglie e con il polionda.. è due metri e mezzo per 1 e mezzo.. più fra poco gli farò anche il soppalchetto..

più o meno è come questa..

http://i495.photobuc...eaPigCage13.jpg

solo che io ho 6 griglie per lunghezza (invece che 5 come questa della foto).

è superconveniente e viene davvero grande.. le mie caviotte l'adorano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io con 50 euro ho fatto un gabbione.. forse è quello che ti vuole far intendere Nik.. l'ho fatto con le griglie e con il polionda.. è due metri e mezzo per 1 e mezzo.. più fra poco gli farò anche il soppalchetto..

più o meno è come questa..

http://i495.photobuc...eaPigCage13.jpg

solo che io ho 6 griglie per lunghezza (invece che 5 come questa della foto).

è superconveniente e viene davvero grande.. le mie caviotte l'adorano.

e dove si può comprare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora, le griglie le trovi all'eurospin.. si trovano ancora, ne devi girare un pò di eurospin, perchè alcuni le hanno terminate invece alcuni ne sono ancora pieni, e un pacco di, non ricordo precisamente, ma 13 griglie credo, costa 10 euro..

il polionda invece lo trovi tranquillamente al brico o da leroy merlin, e viene su per giù (dipende dalla misura), va dai 7 ai 16 euro.. e li trovi di vari colori (bianco, nero, verde, giallo, rosso)

qui trovi la spiegazione di come si costruisce il polionda.. è facile, io l'ho fatto ormai 3 volte.

http://cavies.lights...gabbiabuild.htm

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora, le griglie le trovi all'eurospin.. si trovano ancora, ne devi girare un pò di eurospin, perchè alcuni le hanno terminate invece alcuni ne sono ancora pieni, e un pacco di, non ricordo precisamente, ma 13 griglie credo, costa 10 euro..

il polionda invece lo trovi tranquillamente al brico o da leroy merlin, e viene su per giù (dipende dalla misura), va dai 7 ai 16 euro.. e li trovi di vari colori (bianco, nero, verde, giallo, rosso)

qui trovi la spiegazione di come si costruisce il polionda.. è facile, io l'ho fatto ormai 3 volte.

http://cavies.lights...gabbiabuild.htm

beh...senza offesa ma preferisco la gabbia e poi gli do la possibilià di uscire...anche perchè mi sembra più facile da pulire la gabbia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...