Vai al contenuto
Rebecca

se passo...

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono di nuovo qui ad assillarvi con i miei dubbi, abbiate pazienza =)

Tutte le volte che passo vicino alla gabbia (soprattutto alla mattina e alla sera) Charlie inizia a puipuinnare, se gli manca qualcosa nella gabbia lo aggiungo, ma a volte lo fa anche senza aver bisogno di nulla.

Da un paio di giorni al pomeriggio lo prendo in braccio e lo coccolo e lui dopo essersi goduto il suo premietto (fogliolina di insalata di cui va pazzo) quasi si addormenta a farsi coccolare, si mette proprio spaparanzato sulla mia pancia e quasi dorme, sarà per quello?

Oppure ieri, ero in camera con il mio ragazzo (anche lui facile preda del mio cane) e abbiamo deciso di tenerlo in camera, gli ho tolto la parte a grate e l'ho lasciato li, lui come suo solito non esce nemmeno a pagarlo oro, però sembrva felice. Sarà per questo motivo?

Mi sento davvero in colpa perchè non so cosa fare per renderlo felice. Fino ad ora urlava solo per la pappa, così invece ogni volta che io o mia mamma passiamo davanti alla gabbia parte il concertino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari vuole semplicemente attirare la vostra attenzione :)

Sono animali che in natura vivono in gruppo!

Voi pensate di lasciarlo "figlio unico" o di trovargli un compagno intanto che è ancora cucciolo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che tenero! :love:

Probabilmente puippeggia perché vuole pappa o coccole, pero' non puoi nemmeno accontentarlo tutte le volte altrimenti sarà sempre peggio. Limitati magari a fargli una carezzina, in modo che si abitui che non e' sempre ora di mangiare o di farsi coccolare :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

a dire la verità sono molto tentata di prendergli un fratellino! però volevo aspettare l'arrivo della nuova gabbia (mese prossimo) così da poter fare l'inserimento in modo corretto e se non dovesse funzionare avere una gabbia adeguata per sistemarli entrambi separati! Infatti mi chiedevo se magari ''piangesse'' per la solitudine, o comunque perchè cerca la compagnia che noi non gli possiamo dare (essendo umani... =))

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...