Vai al contenuto
Ermanno

Cerco porcellino d'India Lombardia e dintorni..

Recommended Posts

Salve, come da titolo cerco cucciolo di porcellino d'India a pelo corto in Lombardia . Sono di Pavia, ma per eventuale ritiro non ho problemi ad arrivare a Milano, Bergamo o dintorni. Grazie in anticipo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve, come da titolo cerco cucciolo di porcellino d'India a pelo corto in Lombardia . Sono di Pavia, ma per eventuale ritiro non ho problemi ad arrivare a Milano, Bergamo o dintorni. Grazie in anticipo.

Ciao Ermanno !

Sono Brigitte. Io da tempo cerco una persona del forum che adotti i miei due porcellini. Sono Ciuffo e Pepita, sono adorabili e sono una coppia felice (di conseguenza non separabili). Ciuffo ha 21 mesi ed è sterilzzato e Pepita ne ha 15. Sono insieme da 1 anno. Però Ciuffo ha il pelo medio, mentre Pepita ha il pelo corto. Ti allego qualche foto di loro ;-)/>.

Io sto cercando una persona che li adotti perchè da diversi mesi ho dei seri problemi economici (c'è già qualche post qui nel forum di qualche mese fa....). Sarebbe così bello se trovassero una nuova casa da una persona del forum, perchè così posso essere più sicura che questa persona si impegna veramente a tenerli bene.

Prova magari a pensare se ti potrebbero piacere ed interessare.......lo so, non sono cuccioli, ma se tieni conto che arrivano spesso a 8 anni di vita, ......ne hanno davanti ancora tanto tempo !!

Io sono della Prov. di Varese.......

post-3102-0-84884900-1378451806_thumb.jp

post-3102-0-12773500-1378451827_thumb.jp

post-3102-0-27669700-1378451848_thumb.jp

post-3102-0-80281600-1378451874_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per aver risposto così velocemente. Ho controllato meglio un po' ovunque e ho trovato una femminuccia di poco più di 1 mese. Penso proprio di prenderla. Però ho naturalmente ancora bisogno di voi.. Sono alla prima esperienza con questo tipo di animale, e vorrei qualche dritta per iniziare al meglio. Naturalmente non farò mancare nulla al mio piccolo amico , vorrei semplicemente iniziare col piede giusto.. Grazie a tutti.. Se è la sezione sbagliata mi scuso in anticipo, ditemi come spostare il post e dove , e, lo farò subito..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...