Vai al contenuto
desy

olio di neem

Recommended Posts

ciao a tutti come sapete virgola ha gli acari e la sto curando con il neo foractil cge devo rimettere il 10 settembre...secondo voi posso mettergli anche l'olio di neem...? e' delle orme naturali e lo utilizzo gia su i cani...magari aiuta ad eliminare per bene questi acari...che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

appena messo si,forse avete ragione ma il fatto che fosse naturale mi piaceva,potrei prendere le salviette che hanno un buon odore...ma non sapete quanto pizza l'altro...mi sono intossicata quando l'ho messo.. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate l' ot, però è una cosa che mi sta a cuore e mi sento di dirla.

ho visto spesso l' olio di Neem consigliato per i cani come esclusivo antiparassitario naturale. l' ho usato anche io su più di un cane, e penso che non sia super efficace, soprattutto per prevenire punture di zanzara e leishmaniosi come spesso sento dire, lo dico purtroppo per esperienza personale(nonostante l' abbia usato in passato associato anche ad altri anitparassitari).

insomma è un aiuto, non so se te lo hanno consigliato come prevenzione alla leish, in caso attenzione uguale!:)

chiedo perdono ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

ho visto spesso l' olio di Neem consigliato per i cani come esclusivo antiparassitario naturale. l' ho usato anche io su più di un cane, e penso che non sia super efficace, soprattutto per prevenire punture di zanzara e leishmaniosi come spesso sento dire, lo dico purtroppo per esperienza personale(nonostante l' abbia usato in passato associato anche ad altri anitparassitari).

insomma è un aiuto, non so se te lo hanno consigliato come prevenzione alla leish, in caso attenzione uguale!:)/>

...

Grazie per l'info!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo avete provato sulle cavie?

Ma sono andate ai matti? perchè neem ha un puzzo terrificante.

Una volta finita l'emergenza, vorrei provare ad usarlo come prevenzione/pulizia prima del bagnetto... cosi giusto per aumentare la loro avversità verso la tolettatura....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...