Vai al contenuto
Briciola94

pile+asciugamano+?

Recommended Posts

allora..premetto che le lettiere che ora uso per bubu e ricky sono formate semplicemente da pile cucito ad un asciugamano..diciamo che dove loro fanno la pipì si sente un po' l'odore edessendo in camera vorrei evitarlo..ho trovato questo sito: http://www.piggystor...ina-730645.html

vendono lettiere in pile antiodore..non saprei..qualcuno ne ha già acquistate qui? non vorrei prenderle per niente..dicono che durano una settimana senza problemi di odore..ho appena chiesto un preventivo per vedee quanto verrebbe a costare delle dimensioni della mia gabbia..:unsure:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io qualche mese fa avevo chiesto un preventivo ma non mi ha mai risposto.. peccato perché vorrei prenderne almeno due anch'io! Ma la pipì dei maschi puzza di più? Perché il recinto io lo cambio anche dopo più di una settimana e non puzza.. cambio solo per l'igiene altrimenti durerebbe anche di più..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo Klakla, la proprietaria del sito PiggyStore, non partecipa da molto tempo.

Io invece ho preso oggetti in pile qui

da un'altra iscritta, MartyCiuffy, ma anche lei non si collega da tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Però le lettiere in pile non sono in vendita undecided.gif Credo che continuerò a usare il metodo asciugamani-pile! Mi trovo bene, dura molti giorni e non spendo nulla. Però se riuscivo a trovare qualcosa di pratico ancora meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo dire la verità , io con il pellet di legno mi trovo benissimo!

Seppur Tommy è un maschietto di pipì non ne sento proprio! E passo la maggior parte delle ore nella stanza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie stanno in un recinto, è impossibile mettere il pellet! Lo uso solo nella gabbia, e con questo metodo mi trovo benissimo smiley.gif Un po faticoso sistemare tutti gli asciugamani quando lo cambio, ma dura molto. L'avevo cambiato il 16 e l'ho ricambiato ieri, ma non puzzava nemmeno! L'ho cambiato perchè comunque ci fanno i bisogni e volevo lavare tutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo dire la verità , io con il pellet di legno mi trovo benissimo!

Seppur Tommy è un maschietto di pipì non ne sento proprio! E passo la maggior parte delle ore nella stanza!

Rufus, qui si parla di pile e non di pellet!

Povero Rufus, una volta tanto sgridato a sproposito; credo volesse semplicemente dire che per lui la lettiera in pellet di legno è ottimale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Miracolo!! Da 3 giorni non si sente nessun odore..non so se sia perché ho messo nei punti dove fanno pipì uno strato in più di asciugamano o perché ho messo sempre 3giorni fa il bicarbonato di sodio sul pile e dopo aspirato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo l odore è tornato .. Consigli? Se compro i tappetini assorbenti dei cani e li metto sotto dite che va meglio?

Non farlo xD apparte gli scherzi..io ho tre caviette ma con i tappetini assorbenti dura si e no 2 giorni

Share this post


Link to post
Share on other sites

A mio avviso sono inutili :rolleyes:/> La parte assorbente rimarrebbe sempre l'asciugamano, le traversine servirebbero solo a isolare un po' e non bagnare la gabbia.. Ma per l'odor-controll non credo aiutino..

Prova con l'ovattina al posto degli asciugamani :) Tiene un po' di più e costa veramente poco in merceria o nei negozi di tessuti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...