Vai al contenuto
Marshmallow

Polistirolo nel fieno Oxbow

Recommended Posts

Salve a tutti..

Volevo raccontarvi di una spiacevole sorpresa che ho avuto poco fa mentre riempivo il portafieno di Marshall.

Prendo un pugno di fieno dal pacco è vedo qualcosa di bianco cadere..controllo ed era una pezzo di POLISTIROLO di circa 6x6 cm...Per fortuna Marshall era lontano in quel momento ed ho potuto toglierlo prima che ci si avventasse come fa d'abitudine..

Ho controllato bene tutto il contenuto del pacco che era nuovo quindi per fortuna non può essere successo che io gliene abbia dato senza accorgermene...

Il mio vuole essere un invito a stare attentissimi..a setacciare tutti i pacchi di fieno.. Di qualsiasi marca.

Il fieno in questione è l'Alfalfa di Oxbow, continuerò a comprarlo perchè è considerato il migliore per i cuccioli..è la prima volta che mi succede in 3 mesi che Marshall è con me...starò attentissima in futuro..

Non so se Marshall l'avrebbe rosicchiato ed ingoiato..rosicchiato di certo...e non so cosa sarebbe potuto succedere...vorrei segnalarlo alla casa produttrice!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' sempre opportuno fare attenzione quando si mette il fieno ai porcellini, perchè è possibile trovare oggetti estranei, insetti, cadaveri di topini ecc...

Recentemente avevo trovato in uno dei tipi di fieno che compro per i miei un grosso pezzo di legno (ora non riesco a recuperare il topic) e avevo inviato una mail al produttore.

Credo che sia giusto comunicare con le dovute maniere il ritrovamento, magari allegando una foto, perchè i produttori devono migliorare la loro attenzione nella fase di confezionamento.

A loro merito devo dire che raramente sento citare degli "intrusi" che non siano il rametto un po' più grosso o quello spinoso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' sempre opportuno fare attenzione quando si mette il fieno ai porcellini, perchè è possibile trovare oggetti estranei, insetti, cadaveri di topini ecc...

Recentemente avevo trovato in uno dei tipi di fieno che compro per i miei un grosso pezzo di legno (ora non riesco a recuperare il topic) e avevo inviato una mail al produttore.

Credo che sia giusto comunicare con le dovute maniere il ritrovamento, magari allegando una foto, perchè i produttori devono migliorare la loro attenzione nella fase di confezionamento.

A loro merito devo dire che raramente sento citare degli "intrusi" che non siano il rametto un po' più grosso o quello spinoso.

..cadaveri di topini? oddio...che tristezza.. spero non mi succeda mai!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' vero bisogna stare sempre molto attenti anche con le

Marche migliori..a me e' capitato di trovare dei pezzi di terra...quindi un'occhiata in piu e' sempre meglio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Informa il produttore c'é senza dubbio il numero sulla confezione , puó capitare ,ti racconto cosa é successo a me ,ho aperto una scatola di biscotti di una nota marca, per me non per la mia porcellina ,naturalmente, e dentro ho trovato una guarnizione lunga un metro larga un paio di cm. Mio marito che é piú preciso di me ,io non credo lo avrei fatto ,ha telefonato subito e dopo qualche giorno ci chiamano ringraziandoci della chiamata la macchina si era guastata e l'operatore non si era accorto fatto sta che hanno ritirato tutto il lotto dei biscotti comunicandoci che se solo ci fosse stato un controllo su quel lotto loro avrebbero avuto molte grane perché niente di niente deve essere a contatto con il cibo qualunque esso. Dopo un mese ci é arrivato un corriere e abbiamo avuto biscotti per mesi!!! I miei bimbi non credevano ai loro occhi e neanche noi!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Informa il produttore c'é senza dubbio il numero sulla confezione , puó capitare ,ti racconto cosa é successo a me ,ho aperto una scatola di biscotti di una nota marca, per me non per la mia porcellina ,naturalmente, e dentro ho trovato una guarnizione lunga un metro larga un paio di cm. Mio marito che é piú preciso di me ,io non credo lo avrei fatto ,ha telefonato subito e dopo qualche giorno ci chiamano ringraziandoci della chiamata la macchina si era guastata e l'operatore non si era accorto fatto sta che hanno ritirato tutto il lotto dei biscotti comunicandoci che se solo ci fosse stato un controllo su quel lotto loro avrebbero avuto molte grane perché niente di niente deve essere a contatto con il cibo qualunque esso. Dopo un mese ci é arrivato un corriere e abbiamo avuto biscotti per mesi!!! I miei bimbi non credevano ai loro occhi e neanche noi!!!!

Studio marketing e pubblicità..ma a prescindere non è difficile capire il perchè dei biscotti che vi sono arrivati.

Io domani scriverò loro...mi basta che stiano attenti a cosa mettono dentro alle confezioni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...