Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, siamo Anna Rita e la piccola cavietta Giorgia.

Siamo insieme da circa 4 anni eravamo già iscritte al forum perchè cercavo informazioni sulle cavie,visto che me ne era piombata una in casa e io non ne avevo mai viste!

Non so se questa è la sezione giusta per postare la nostra presentazione, nel caso ci sposteranno...

La piccola Giorgia ed io abbiamo bisogno di aiuto e spero che possiate aiutarci al più presto... grazie

Anna Rita e Giorgia

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Anna Rita! Un benvenuto a te e Giorgia!Che problema avete?

p.s.: appena riesci inserisci una foto della pelosotta??!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Isa,piacere di conoscerti! :lol:

Purtroppo la Giorgia ha problemi di alimentazione dovuti ad un problema alla mascella! inizierò il post nella sezione giusta!

intanto se ci riesco ti mostro la foto della bellissima Giorgia quando stava meglio! :love:

33xx11s.jpg

16qrtc.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

...lei è sempre vispa e mangiona, ha appena finito la sua terza pappa! :love: però pesa pochissimo ed è veramente pelle ossa! :-[

Stasera ho l'integratore e inizierò a darglielo sempre dietro supervisione del veterinario, :afro: che anche se è in ferie, risponde alle mie mail e mi consiglia sul da farsi! :phone:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute a tutte e due?

La piccola è bellissima!!!!

Giorgia ha problemi di masticazione dovuto a maloclusione o ha problemi di muscoli masticatori che hanno perso la forza di masticare?

Facci sapere come va e dai tante carezzine alla piccola!!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Fata! piacere di conoscerti, :) grazie per i complimenti! :love:

la piccola ha un problema alla mascella: purtroppo non riesce più a chiudere la bocca perchè tempo fa ha avuto problemi con un ascesso dentario e per via di una maloccusione, si è formata una calcificazione sullo "snodo" della mascella sul lato sinistro e lei non riesce più a chiudere del tutto la bocca e non riesce più a masticare. :'(

Quando ce ne siamo accorti il problema era già avanzato... ora speriamo in meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!!!

Ma che musetto dolcissimo, e poi ha degli occhietti che parlano :angel:

Peccato per il problema alla masticazione, immagino che sofferenza anche per te :undecided:

Tante carezze alla dolce ciuffetta !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao OOP, piacere di conoscerti! :lol: è vero, la piccola è dolcissima e buonissima! :love: Grazie!!! :)

hai ragione, ogni volta che la accarezzo e sento le ossicine, mi si stringe il cuore! :'( :'( :'( :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...