Vai al contenuto
Briciola94

adottare o no?

Recommended Posts

allora...oggi stavo girovagando in internet e mi sono ritrovata sulla pagina di aae piccoli roditori..mi è salito un forte impulso di adottare uno di quei musini teneri!

il problema è però che lo spazio a casa scarseggia e quello che c'era l'ho occupato per Spritz e Bubu.

però Io ho un grande garage molto spazioso..davvero grande! arieggiato..in estate è bello fresco all'interno e l'inverno le temperature non scendono sotto i 15 gradi. da piccola ci tenevo i cricetini che hanno sempre vissuto benissimo ...oltretutto grazie allo spazio molto grande adottando gerbilli o criceti o topolini da una associazione..potrei regalargli un terrario molto grande! tutto per lui..in inverno magari aggiungere molta carta e cucce calde in cui rintanarsi.

il garage è proprio sotto casa mia quindi facilissimo da raggiungere e so già che passerei gran parte della giornata lì..avrebbero le giuste attenzioni e cure..credo proprio che starebbero molto meglio qui che in stallo di qua e di là per tutta la vita..

allora..voi cosa ne pensate? sarebbe bello adottare e tenere in grandi spazi in garage sotto casa oppure non adottare e lasciarli al destino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi piacerebbe adottare dei piccoli topolini o mus perché possono stare insieme nella stessa gabbia se femmine ..così potrei salvare più di una vita..però ancora via e-mail non risponde nessuno..:undecided:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

...però ancora via e-mail non risponde nessuno...

Guarda, ho ricevuto proprio oggi una risposta dalla responsabile di aae-cavie, che si è scusata per il ritardo, spiegando che sono in una situazione difficilissima come impegni. Proprio ieri era fuori sede a recuperare una cavietta minuscola e denutrita, con aree mancanti di pelo, una zampina forse schiacciata e problemi ai dentini; ora è ricoverata dal veterinario e si spera che ce la faccia.

Non so se a quale indirizzo hai scritto, ma nel caso privatamente io o Franci ti possiamo dare il recapito delle responsabili dell'area cavie o piccoli roditori, rispettivamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adotta!E non comprare!Di dove sei?

Avrei io due belle caviette di questa associazione in stallo

Sono di verbania

anche io vorrei adottare ( rocke ) ma sono di vicenza

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io vorrei adottare ( rocke ) ma sono di vicenza

Volendo potete incontrarvi a metà strada; in genere con le staffette delle associazioni si fa così.

E' gratificante per chi sa che le cavie hanno trovato una buona sistemazione e per chi le adotta, che ha fatto anche un piccolo sforzo per farle stare bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

PAOLO VEDO SOLO ADESSO a parte il fatto che ho contattato caviottoverbanese un ' adozione quasi uguale l'ho fatta ma a 12 km di distanza da casa mia e con privati be l' interesse da parte mia era grande per portare a casa 2 caviotti ma la distanza era pari a 300 km, quindi io ignaro ma anche su ( ebay annunci ,oppure subito it )trovi buone opportunità tra l' altro ho portato a casa 1 bel caviotto che mi ha dato molta più soddisfazione che comprarlo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...