Vai al contenuto
robbiul

Elvis!

Recommended Posts

Oggi ho visto pop-cornare Elvis per la prima volta!!

Sono felicissima dei progressi che stiamo facendo, dopo soli due giorni vedo un'enorme differenza nel comportamento, è molto meno pauroso, si muove e corre in giro per la sua gabbia durante il giorno invece di stare rintanato nell'angolo o nella tana, mangia dalla mia mano e nonostante abbia ancora molta paura ad essere preso in braccio, una volta lì si rilassa subito, cerca le coccole e socchiude gli occhietti se accarezzato sul musino... Devo questi passi in avanti soprattutto ai consigli preziosi che ho trovato su questo forum, quindi grazie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene! Sembra un porcellino di buon carattere e sufficientemente fiducioso; continua ad avvicinarlo con pazienza e rispetto e diventerete presto amici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene! Sembra un porcellino di buon carattere e sufficientemente fiducioso; continua ad avvicinarlo con pazienza e rispetto e diventerete presto amici.

Sì, credo che abbia davvero un buon carattere! Grazie mille! Sto cercando di fare le cose in modo costante e molto graduale, e cerco di prestare attenzione ai suoi segnali per non forzarlo... Togliere la casetta per qualche ora al giorno ha aiutato l'inserimento, ora anche quando ce l'ha ci va dentro molto meno, preferisce scorazzare per la gabbia. Ho inserito anche una salitina di legno su cui metto tutti i giorni un piccolo premio in modo da incoraggiare il gioco e tutte le sere quando esce lo faccio giocare in un pannetto con tante pieghe che gli piace molto, questo in attesa di un tunnel adatto! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...